Speciale E3 2013 – una ventesima puntata celebrativa

Speciale E3 2013 – una ventesima puntata celebrativa

Trentacinque minuti di videoblog: abbiamo superato i nostri record? Onestamente non lo so, ditemelo voi. L’unica cosa che so che abbiamo superato è quella “paura di non farcela” che all’inizio, quando mi sono imbarcato in questo progetto, faceva capolino nella mia testa. “Non ce la faremo mai a fare una puntata a settimana”… mi dicevo. E invece, addirittura, questa puntata numero venti porta con se una consapevolezza ulteriore: possiamo addirittura farne una infrasettimanale, quando c’è l’evento del secolo da coprire! E questo E3 2013, beh, non è forse l’evento del secolo?

Trentacinque minuti in compagnia delle opinioni di Dollmasterz, Fucktotum e quelle del sottoscritto su conferenza Microsoft, conferenza Electronic Arts, conferenza Ubisoft, conferenza Sony e Nintendo Direct. Trentacinque minuti in compagnia delle nostre battute, delle nostre belle facce, ma soprattutto della nostra onestà! Ormai l’abbiamo capito: meglio dire che qualcosa non c’è piaciuto, col rischio di far incazzare tutti, piuttosto che edulcorare i concetti!

Buona visione insiders!!! :)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1298 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Speciale E3 2013 – una ventesima puntata celebrativa”

  1. Lorenzo Strambi scrive:

    Un inizio struggente. Io mi sono visto la conferenza Sony live (ho dormito 3 ore e mezza…), chiaramente vittoria Sony, almeno a livello PR/Marketing.
    Ho sostenuto fino a ieri che la conferenza Ubisoft fosse stata la migliore, in realtà guardando a posteriori cosa hanno presentato… boh. (AC già visto, così come Watch Dogs. Carino The Crew, sembra una figata la nuova IP Tom Clancy e vabè Rayman spettacolo).
    Comunque per me Dead Rising 3 non è una Killer App.
    La vera Killer App di PS4 potrebbe essere The Last Guardian (vaporware?).

  2. Pablus scrive:

    Gustosa puntata. Il mio unico dubbio/terrore è: speriamo che non si blocchino o perdano pezzi ste nuove console. Non si hanno precedenti esaltanti in tal senso.

    • Hizaki scrive:

      Puntata molto divertente :D
      Su una cosa non sono d’accordo con voi: la PS4 (ovviamente giudicando solo semplici immagini) secondo me è la più brutta esteticamente (tra le 2 ovviamente: il WiiU non lo batte nessuno come mostruosità, sia da camera che da salotto :p).

  3. Hizaki scrive:

    Siamo ormai ai livelli di un vaporware Lorenzo, ma se non lo fosse, secondo me, uscirebbe su ps3 entro il primo trimestre del 2013…Vedremo :(

  4. Gidantribal scrive:

    Il vero problema emerso all’E3 è che le console di prossima generazione si bloccano pur di non far girare un nuovo assassin’s creed!!!! Non ne possono più già in partenza!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi