State of Decay è un successo: il seguito già in lavorazione e a impostazione MMO [Xbox Live]

State of Decay è un successo: il seguito già in lavorazione e a impostazione MMO [Xbox Live]

Ultimamente in rete impazza il fenomeno State of Decay, titolo a tinte zombesche creato nelle fucine di Undead Labs e destinato ai lidi di Xbox Live. Prodotto direttamente da Microsoft, il Live Arcade dell’estate è riuscito, con un budget piccolo-piccolo e idee grandi-grandi, a superare i 500.000 download dal lancio.

Questo significa che gli zombie della X verde rappresentano il debutto più sfavillante per un titolo originale sulla piattaforma digitale della casa di Redmond, tanto da spingere gli sviluppatori a buttarsi a capofitto su un seguito. Le richieste di Microsoft sono mirate: Class4 (titolo provvisorio per il successore) dovrà essere più grande, più tosto e più “putrido” che mai, avvicinandosi maggiormente alle meccaniche MMO che tanto dettano moda negli ultimi tempi.

La speranza è che questa volta il budget a disposizione di questi talentuosi ragazzacci sia ben più consistente, magari per “regalare” al pubblico di Xbox One un’esperienza davvero unica e colorata in un 2014 che già si prospetta pennellato di grigi e marroncini.

Fonte: Eurogamer

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi