Videoblog puntata #21 – Xbox One e PS4, che confusione!!!

Videoblog puntata #21 – Xbox One e PS4, che confusione!!!

Nuove inquietanti rettifiche sconvolgono la virile vita dei nostri tre impavidi eroi Akira, Fucktotum e Dollmasterz!

Dalle nuove minacce di DRM su PS4 agli achievements di Xbox One una cosa è certa: questo E3 è stato davvero confusionario! Però possiamo tirarci su con le ottime premesse che accompagnano Evil Within, il nuovo gioco di Shinji Mikami e con la decisione del nostro prode Akira di preparare un bel puntatone speciale in occasione dell’episodio 22!

Quindi sotto con le domande anche qui, o se preferite nei commenti di Youtube perchè il dinamico trio risponderà a tutto, tutto ma proprio tutto nella prossima puntata!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 350 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

14 Di risposte a “Videoblog puntata #21 – Xbox One e PS4, che confusione!!!”

  1. Hizaki scrive:

    Vorrei fare una domanda al nostro esperto di economia Fucktotum: se usciamo dall’euro xboxone ci costerà di meno? :D
    No, la domanda seria è: secondo voi quali software house a questo punto bloccheranno l’usato su ps4? Io i miei soldi li punterei sicuramente su EA. Ma le altre come si comporteranno?

  2. Hizaki scrive:

    PS: tra l’altro si rumoreggia di un season pass per Killer Instinct eh… -.-

  3. mi rendo conto che microsoft rilascia informazioni col culo, però su google si trova tutto!

    killer instinct sarà digital delivery only in DUE VERSIONI: F2P con due personaggi gratuiti e normale a 59 euro con tutto il gioco sbloccato dal principio

  4. Hizaki scrive:

    Ma tretton ribadisce che i giochi ps4 potranno essere venduti e prestati. Ragazzi, sono ufficialmente confusione…

    • Dollmasterz scrive:

      A prestarli puoi prestarli sì, anche su xboxone senza problemi… Ma che potrai venderli è tutta un’altra questione… Dopo tutto il video trollata dell’e3 riguardava solo il prestito

  5. momo scrive:

    vorrei fare una domanda ad akira che mi riconoscerà dal nome visto che ci sentiamo su gamerland!!!ma visto che la crisi è sempre più nera e i giochi costano sempre una cifra,nn credi che sony si sia concentrata di più sulla console che sui giochi che sono pochi ma buoni mentre microsoft ha tanti giochi ee esclusive ma non credo che tutti possano spendere ogni volta 70euri per un gioco!!!!non credi che sony abbia fatto la mossa corretta?possono rispondere anke altri a tale quesito!!!!siete mitici mi fate urinare sotto dalle risate!!!!

  6. Gito scrive:

    @Momo: beh ma tu compri i giochi che ti interessano, non certo tutti quelli disponibili. Avere una lineup ampia e variegata e’ solo un punto di forza, per permettere appunto maggiore scelta ;)

  7. momo scrive:

    capisco!!!quindi questo vuol dire che non ci saranno più scelte libere?mi spiego meglio…se ho pochi soldi e ho l’ocasione di comprare un gioco andrò su un prodotto sicuro come cod o fifa o god of war e non su giochi come journey o altro!!!!quindi il mercato dà veramente molte possibilità come dici tu?

  8. Kamina scrive:

    amaayayudkfkfhahaahhahxkdklfkfkdfdsu XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi