Categorie | News, Video e Trailer

Super Mario 3D World regala qualche minuto di gameplay [video E3 2013]

Super Mario 3D World regala qualche minuto di gameplay [video E3 2013]

Ultimi strascichi di un E3 col botto sono protagonisti di questo post mattutino, grazie al faccione familiare e abusato del buon Mario in bella vista.

Proviene infatti da Los Angeles il video gameplay sopra le vostre capoccette, dedicato a Super Mario 3D World e utile a farci un’idea più precisa di quello che la nuova avventura dell’idraulico italiano andrà a proporci su Wii U.

Cooperativa a quattro giocatori, abilità esclusive per ogni singolo personaggio (Mario, Luigi, Toad e Peach) e nuovi folli power-up, tra cui la tuta gatto, sono solo la punta dell’iceberg di un titolo che punta a risvegliare la Nintendosità sopita in ognuno di noi.

MIAO!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

7 Di risposte a “Super Mario 3D World regala qualche minuto di gameplay [video E3 2013]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Splendido! Ha tutta l’aria del Mario che avrei voluto giocare da sempre.

  2. Hizaki scrive:

    Aspettavo da tempo un nuovo Mario Party dopo i due capitoli deludentissimi su Wii…Ma a quando invece il nuovo Mario 3D? :mad:

  3. Hizaki scrive:

    Ho adorato 3d land quindi non posso dire che 3d world non mi piace. Semplicemente sono molto molto deluso. È una scelta comoda. Mario 3d ha sempre innovato e stabilito degli standard. Questo è il seguito di un gran gioco per 3ds senza l’ausilio del 3d…feature che lo rendeva ancora più speciale.
    Io ci vedo tanta fretta e un pò di pigrizia creativa…

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Purtroppo il timore è inevitabile, in uno scenario dove ti trovi a dover fare uscire una miriade di titoli chiave in brevissimo tempo per risollevare le sorti della console. Se è per questo ho paura anche per Zelda, ma restiamo cauti: per fortuna non escono entro il 2013.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi