Categorie | News

Ellen Page si accorge di The Last of Us, non la prende bene [polemica somiglianze]

Ellen Page si accorge di The Last of Us, non la prende bene [polemica somiglianze]

Una piccola caduta di stile qui per Ellen Page, la starlette di Hollywood che oltre a prestare il proprio talento a Beyond: Two Souls, si è ritrovata protagonista involontaria di uno tra i più grandi successi del 2013, ossia The Last of Us. Sin dall’annuncio del gioco nel 2011, il design di Ellie ha ricordato a tutti la Page, al punto che in tanti si domandavano se l’attrice fosse realmente coinvolta nella realizzazione; per evitare ogni polemica, Naughty Dog ha modificato il viso della sua eroina poco prima che Quantic Dream svelasse Beyond.

Ma due settimane dopo l’arrivo di The Last of Us nei negozi, e forse a causa di tutto il buzz positivo che lo circonda, la Page è sul piede di guerra. Su Reddit ha infatti dichiarato quanto segue: “immagino di dovere essere lusingata che abbiano rubato la mia immagine, ma attualmente sto lavorando ad un gioco chiamato Beyond: Two Souls, quindi non apprezzo la cosa”. Lesta la replica del produttore Neil Druckmann, che via Twitter ha fatto quel che avrebbe fatto ogni persona di buonsenso, ossia lodare l’attrice che davvero ha prestato il volto ad Ellie: “Ellie di The Last of Us è stata perfettamente interpretata da @TheVulcanSalute [il tag dell'attrice Ashley Johnson, ndr]. Nessuno avrebbe potuto far di meglio. Vi prego di seguirla e retwittare”.

Non serve un avvocato forense per vedere quale sia la somiglianza del caso, ed accorgersi del malinteso in casa Page. Quantic Dream dovrà augurarsi che questo svarione non nuoccia alla reputazione di Beyond: Two Souls.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3550 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Ellen Page si accorge di The Last of Us, non la prende bene [polemica somiglianze]”

  1. Dollmasterz scrive:

    posso dire che ellen page mi sembra una gran rompicoglioni?

    • Dexter scrive:

      Nooo, la mia piccolina <3

    • Gidantribal scrive:

      secondo me si sta mangiando le mani perchè il suo faccino è in beyond two souls piuttosto che in the last of us che ha già macinato vendite a fiumi e ottenuto elogi dalla critica, sarebbe stata una fetta di torta in più…

  2. Hizaki scrive:

    Se è per questo in the last of us c’è il sosia di nathan drake, ma nathan non ha mica fatto causa a nessuno per questo :D

  3. Strider Hiryu scrive:

    È una mia impressione o più cresce e più assomiglia a Cristina Parodi?

    http://www.wallgc.com/images/2012/12/ellen-page-HD-Wallpapers.jpg

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi