Categorie | News, Video e Trailer

Battutacce e mazzate nel trailer di lancio di Deadpool [Activision]

Battutacce e mazzate nel trailer di lancio di Deadpool [Activision]

Esiste un personaggio dell’universo Marvel più fico di Deadpool? Secondo chi vi scrive è praticamente impossibile superare Wade Wilson quando si tratta di linguaggio volgare, battute dal dubbio gusto e ironia graffiante, tanto da trasformarlo nell’anti-eroe preferito da quasi tutta l’allegra banda di Inside The Game.

Il trailer di lancio del gioco a lui dedicato, sugli scaffali il 28 giugno, interpreta alla perfezione lo spirito dell’uomo in tutina rosso-nera, presentandoci quasi 2 minuti di tamarragine stilosa. Se poi il titolo di Activision sarà altrettanto bello pad in mano potremo stabilirlo solo dopo aver inserito il disco nelle nostre console.

Dite grazie ai ragazzacci di IGN e clickate pure sul tasto Play!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

7 Di risposte a “Battutacce e mazzate nel trailer di lancio di Deadpool [Activision]”

  1. Dollmasterz scrive:

    Missione del giorno: convincere tuo fratello fresco di esami di terza media ad investire nel suddetto gioco.

  2. momo scrive:

    doll ammettilo non vedi l’ora di comprare l’umboxing di questo gioco e magari vorresti avere la statuetta dell’anti-eroe più amato da tutti!!!la maglia di deadpool che hai messo nella puntata di insidethegame è veramente fantastica!!!al prossimo pensierino!

  3. momo scrive:

    dai doll che secondo me ti venderesti pure il tuo gatto pur di comprarlo!!!!cmq ci sono giochi interessanti oltre gta5 che usciranno prima della next-gen?

    • Dollmasterz scrive:

      CE NE SONO TANTISSIMI!!! a luglio pikmin 3, ad agosto killer is dead, splinter cell a the wonderful 101, a settembre gta e rayman legends, a ottobre zelda wind waker hd e pokemon X&Y, a novembre watch dogs, call of duty e battlefield 4, a dicembre beyond e south park, a febbraio dark souls 2… e non te li ho citati manco tutti!!!! la verità è che di next gen forse non c’era ancora davvero bisogno… questa generazione finirà col botto!

  4. momo scrive:

    senti siccome non sono esperto di console tu adesso mi devi dire quale console comprare e non ho gusti in particolare!!!microsoft ha fatto vedere molti più giochi e sony ho letto da poco ha detto che nn ha ancora fatto vedere il meglio e poi vorrei sapere se sony accetterà gli indipendenti!!!!!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi