Categorie | Annunci, News

Attenzione attenzione! Ritorna Colin McRae… su iOS da domani [Codemasters]

Attenzione attenzione! Ritorna Colin McRae… su iOS da domani [Codemasters]

Sino a qualche ora addietro abbiamo visto come Hideo Kojima ben calzi nel ruolo di troll, ma c’è da dire che anche quando gli europei ci si mettono non sono da meno, anzi. Proprio ieri, il responsabile delle comunicazioni in Codemasters Rich Eddy spiattellava su Twitter l’immagine di una splendida Ford Focus WRC dicendo sornione “stiamo lavorando ad una cosetta che rievoca tanti ricordi”, ed in tutto il mondo sono subito echeggiati cori di giubilo: si torna al vero rally! Evviva Codemasters!

Qualcuno un po’ più impermeabile all’entusiasmo aveva invece subodorato la fregatura, additando la memoria straordinariamente corta dei videogiocatori: l’auto era in tutto e per tutto identica a quella immortalata nella copertina di Colin McRae Rally 2.0 per PS One, quindi la faccenda faceva più pensare ad una riedizione che non ad un rinsavimento post GRID 2 di Codemasters. E così è stato: la vecchia gloria appena citata ritornerà proprio domani su dispositivi iOS con una lucidatina alle textures e poco più. I contenuti sono identici alla versione PlayStation, con 30 stage e Nicky Grist in veste di copilota.

Diamine, ce l’ho ancora su PS One. Che dite, mi compro un iPhone oppure monto un emulatore sul PC e lo rigioco in alta definizione?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Attenzione attenzione! Ritorna Colin McRae… su iOS da domani [Codemasters]”

  1. Hizaki scrive:

    Oppure monti la tua psone sul tubo catodico: a te la scelta :D

  2. Gidantribal scrive:

    Beh se prendono come riferimento la versione PC graficamente era più vicino a PS2 che non alla versione PSX :)

    In ogni caso torniamo ai nostri pad-tastiere e volanti va, lo smartphone lasciamolo a chi vuole giocare ad angry birds. ;)

  3. Hizaki scrive:

    Sono fortemente OT, ma visto che è un momento nostalgico vi ricordo degli sconti sui titoli psx nello store…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi