Categorie | News

Drakengard 3 torna in immagini ed artwork, ecco a voi la sensuale Five [Square-Enix]

Drakengard 3 torna in immagini ed artwork, ecco a voi la sensuale Five [Square-Enix]

Parlare di Drakengard 3 è diventata un’occasione imperdibile per scoprire splendidi artwork, (un po’ meno) splendidi screenshots e trovate narrative a dir poco particolari… sarà perché in mezzo c’è la Access Games di Deadly Premonitions. Giusto per rinfrescarvi la memoria, ecco un succinto e pratico riassuntino: Drakengard 3 racconta la storia di una particolare razza di creature chiamata “Utautai”, in grado di utilizzare la musica con effetti magici. La forma con cui le Utautai si presentano è quella di bellissime donne, ognuna dotata di poteri ed obiettivi peculiari – la protagonista Zero, ad esempio, è determinata a far fuori tutte le sue simili ed acquisisce più forza ogni volta che viene bagnata dal sangue del nemico. La sua principale antagonista è One, che invece mira a ristabilire la pace nel mondo… un’ottima candidata per Miss Italia, insomma.

Ma veniamo alla parte interessante, ossia al materiale che vi mostriamo oggi. Gli artisti Access Games ci regalano due artwork di splendida fattura dedicati a Five, la quinta Utautai che conoscerete in Drakengard 3 e che come avrete capito, è battezzata in base al suo ordine numerico di arrivo nel mondo. Dominatrice dell’elemento acquatico, Five è nota per la sconfinata superbia e per i suoi insaziabili appetiti sessuali: durante il gioco, pare la si senta dire “ti prego, toccami il seno… fa bene al suo sviluppo”. Ok, non è certo la prima volta che l’argomento fa capolino nei videogiochi, ed anche qui sembra essere il solito amo lanciato al pubblico maschile per generare interesse intorno al gioco. Non stupisce che sotto questo aspetto Drakengard 3 strizzi l’occhio allo stile di Nier, ed è probabile che il gioco finisca per guadagnarsi un simile seguito di nicchia.

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Drakengard 3 torna in immagini ed artwork, ecco a voi la sensuale Five [Square-Enix]”

  1. Gidantribal scrive:

    E io essendo felice sostenitore di quella perla che fu Nier non esiterò a prendere drakengard 3, tra l’altro una parte del team arriva proprio dai defunti cavia studios :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi