Categorie | Annunci, News

Chi preordina Call of Duty Ghosts avrà in regalo una mappa multiplayer dinamica

Chi preordina Call of Duty Ghosts avrà in regalo una mappa multiplayer dinamica

Dinamica nel senso di? No perché mica è chiara questa news, non trovate? Cosa è una mappa multiplayer dinamica? Beh, come suggerisce la parola, è una mappa che cambia mentre le persone la giocano… così che il camperone possa essere ulteriormente avvantaggiato ;) No a parte gli scherzi, sinceramente non vedo l’ora di mettere le mani sopra al multiplayer del prossimo COD che, nonostante abbia comunque stancato come serie, propone ogni anno il multi più fico del pianeta o quasi (amanti di Battlefield esclusi).

La mappa si chiamerà “Free Fall” e sarà appunto la prima di una serie di “dynamic map events”. La descrizione della stessa, fornita da Activision, parla di un campo di battaglia in continua evoluzione a causa del collasso dei pavimenti o delle strade. Insomma, un gran casino, che immagino sia davvero stimolante da giocare.

Siamo ancora in attesa di capire se la promozione varrà anche per l’Italia ma, essendo coinvolta la catena Gamespot, non ho molti dubbi a riguardo. Quindi, pronti a preordinare e a sparare? :)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi