Halo 4 a peso d’oro: al via il Global Championship! [eSport]

Halo 4 a peso d’oro: al via il Global Championship! [eSport]

Appassionati e smanettoni di Halo 4 unitevi e fate spazio nel vostro portafoglio! Microsoft ha infatti annunciato nelle ultime ore il Global Championship dedicato al titolo più venduto negli USA per Xbox 360, l’FPS gallina dalle uova d’oro del colosso di Redmond.

La competizione si svolgerà con la calura estiva e riserverà ai partecipanti ricchi premi per un massimo di 500.000 dollari, con il premio finale settato sulla stratosferica cifra di 200.000 fogli verdi e fruscianti.

Come la stessa ex-casa di zio Bill ha comunicato, i nerdazzi potranno sfidarsi a partire da domani, 5 luglio, al Rooster Teeth Expo per poi continuare la dura lotta a base di headshot direttamente su Xbox Live e sul palco della Gamescom di Colonia dal 21 al 25 agosto.

I sei finalisti selezionati dalle qualificazioni online e i 20 pescati da quelle dal vivo voleranno per il gran finale a Seattle nel mese di settembre: ovviamente il viaggio sarà tutto spesato dalla X verde videoludica!

Insomma, per noi di Inside The Game, blogger affamati di eSport, non può che essere un evento da seguire molto da vicino. ;)

91

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi