Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Japan Expo, One Piece: Romance Dawn è confermato per l’Europa! [trailer 3DS]

Japan Expo, One Piece: Romance Dawn è confermato per l’Europa! [trailer 3DS]

Lanciato lo scorso anno in Giappone su PSP, One Piece: Romance Dawn avrà una chance occidentale grazie a Nintendo 3DS, la console portatile che sta di gran lunga riscuotendo più consensi dalle nostre parti. Parliamo di un action RPG che oltre ad attraversare gran parte dell’arco narrativo della saga (dagli inizi fino alla battaglia di Marineford), vanta un sistema di combattimento a turni particolarmente dinamico, dove tempismo e velocità di reazione diventano importanti. I personaggi saranno in grado di sferrare attacchi speciali combinati con effetti devastanti, e ci sarà modo di esplorare alcune tra le ambientazioni più celebri della saga. One Piece: Romance Dawn uscirà entro il 2013 in Europa mentre i nostri amici americani, a quanto pare, resteranno a bocca asciutta.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Japan Expo, One Piece: Romance Dawn è confermato per l’Europa! [trailer 3DS]”

  1. Gidantribal scrive:

    Intanto è bene che arrivi in europa (pubblicarlo su PSN per PSP no eh?)

    La cosa più sconvolgente è che arriverà in Europa e non negli USA, i tempi stanno davvero cambiando?

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Non so, Bandai Namco è piuttosto pazza in questo periodo. Basta dare un’occhiata a qualsiasi forum e vedere quanto astio stanno creando nel pubblico statunitense… decisamente non è positivo per gli affari.

      Quanto alla versione PSP di Romance Dawn, considerato che hanno la traduzione bella e fatta, pubblicarlo su PSN sarebbe un’ottima idea. Ma l’unico modo per vederla realizzata sarebbe che Sony la pubblicasse… Insomma, è improbabile.

      Sembra proprio che Sony sottovaluti enormemente la possibilità di pubblicare su PSN titoli PSP di valore – ce ne sono tantissimi mai arrivati qui. Ne beneficerebbe soprattutto PS Vita in questo momento.

  2. hiei86 scrive:

    finchè era solo per psp non l’avevo mai cagato, lo voglio adesso!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi