Categorie | News, Voci di corridoio

Microsoft terrà una conferenza di un’ora alla GamesCom 2013 [Colonia]?

Microsoft terrà una conferenza di un’ora alla GamesCom 2013 [Colonia]?

Alla GamesCom di Colonia, a breve, e al Tokyo Game Show, nel più lungo periodo, si terranno le nuove “battaglie di esclusive” (che sono un po’ come le battaglie di pianeti, spacca spacca tutti i cieli, ecc) tra Microsoft e Sony per quanto riguarda l’uscita delle loro nuove console, Xbox One e Ps4 rispettivamente. Inutile dire che, con ogni probabilità, i “pezzi grossi” si sono visti all’E3 ma dalle dichiarazioni di Phil Spencer, che vedete in foto con un’espressione alquanto ebete, pare che Microsoft abbia in serbo tante, tante sorprese per i suoi aficionados, prima del lancio ufficiale della console a Novembre 2013.

Il rumor di oggi, quindi, abbastanza importante e imponente. Voci di corridoio vorrebbero appunto Microsoft protagonista della prossima GamesCom di Colonia con addirittura un’inedita (per la manifestazione) conferenza di un’ora nella quale, probabilmente, si parlerà ancora di esclusive e forse di NUOVE esclusive.

Non resta che tenere le dita incrociate, sia che siate dei fanboy Microsoft che Sony: il motivo dei vostri scongiuri sarà però diverso ;)

[Fonte: CVG –  CVG sources: Microsoft planning Gamescom press conference]

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Microsoft terrà una conferenza di un’ora alla GamesCom 2013 [Colonia]?”

  1. Gidantribal scrive:

    Sento odore di xbox one senza kinect e potentemente deprezzato.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi