Grand Theft Auto V: primo video di gameplay ufficiale dalla versione PS3 [Rockstar – UPDATE]

Grand Theft Auto V: primo video di gameplay ufficiale dalla versione PS3 [Rockstar – UPDATE]

Grand Theft Auto V, altrimenti detto GTA V, è probabilmente il gioco più atteso dell’anno. L’unico titolo che produce hype anche solo sulla pubblicazione di un trailer. Infatti oggi tutto il mondo sta facendo “refresh” sulla pagina di Youtube apposita per vedere il primo video di gameplay ufficiale. Il momento, finalmente, è arrivato. Qui sopra c’è il video di GTA V embeddato. Grazie di esistere Rockstar! Ci si vede nei negozi il 17 Settembre!

EDIT 10/07: Rockstar Games ha confermato che la clip mostrata ieri proviene interamente da codice per PlayStation 3. Inoltre, un annuncio di lavoro cancellato nel giro di poche ore vedeva Rockstar Leeds in cerca di un programmatore grafico per portare su PC i suoi giochi più recenti. Una buona notizia per chi resta fedele a tastiere e mouse.

01 02 03 04 05 06

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Grand Theft Auto V: primo video di gameplay ufficiale dalla versione PS3 [Rockstar – UPDATE]”

  1. Gidantribal scrive:

    Un trailer da urlo!!!!!

    Spettacolare in tutto, il “Shut-up and take my money” è d’obbligo!!!

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Hehehe, ci mancava solo il gioco in borsa! :D Comunque, un bello show da parte di Rockstar, magari non proprio da strapparsi i capelli ma assolutamente ai limiti di ciò che questa generazione di console può fare.

  3. redking74 scrive:

    Bello, bello, bello.. ma si sa da quale versione sono prese queste immagini? sembra un pelino troppo stabile il frame rate….

  4. Gidantribal scrive:

    beh in generale rockstar è il tipo di software house che quando ti mostra (finalmente) qualcosa sarà quello che poi di fatto andrai a giocare senza compromessi.

    Il puntatore del mouse mentre fanno vedere che si può giocare in borsa fa il dito medio! XDDDD

  5. Hanamichi scrive:

    Questi spam talvolta sono gentili, quindi ti senti quasi in colpa ad eliminarli XD
    Anyway il gameplay spacca. Io ormai non videogioco piu come prima, non ci penso tanto in verità….ma so che questo GTA (insieme al futuro acquisto “The last of us”) mi riporterà sulla retta via XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi