Categorie | News, Video e Trailer

Project C.A.R.S. sfida i giganti di prossima generazione [trailer]

Project C.A.R.S. sfida i giganti di prossima generazione [trailer]

Mentre la fuori c’è chi si arrovella per far girare in maniera decente un racing game in Full HD su una console di 6 anni fa (si, Polyphony, proprio tu), i ragazzi di Slightly Mad Studios fanno già fumare le gomme della prossima generazione con il loro Project C.A.R.S. Se avete seguito il progetto negli ultimi 2 anni, saprete che si tratta di un gioco di corse realizzato interamente tramite donazioni e votato alla simulazione più pura – non per nulla il team è formato da veterani SimBin ed Eutechnyx. Con il video più in alto, vogliono farci vedere a che punto sono arrivati con lo sviluppo: ebbene, se quello è codice pre-alpha e già fa sudare freddo il brillantissimo Forza Motorsport 5, non osiamo immaginare cosa avremo tra le mani appena Project C.A.R.S. potrà dirsi completo. Il titolo uscirà su PC, PS3, Xbox 360 e – udite udite! – Nintendo WiiU. La build attuale conta 41 vetture e 44 tracciati, per i cui dettagli vi rimandiamo alla pagina Wikipedia del gioco, mentre dal sito ufficiale potrete tenervi aggiornati su ogni novità.

Arrivati a questo punto, dovreste già aver visto il trailer… Che ne pensate, ragazzi?

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3600 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Project C.A.R.S. sfida i giganti di prossima generazione [trailer]”

  1. Gidantribal scrive:

    no, cioè, noi dobbiamo aspettarci qualcosa di simile anche su PS3 e 360? Accipicchia! XD

  2. Dollmasterz scrive:

    dal trailer in realtà non mi sembra di vedere nulla che gran turismo 5 e 6 non facciano già!

    e poi sudare freddo forza? non sono d’accordo! qui di gameplay non c’è nulla, solo un sapiente uso della grafica in game nella gestione replay… il giocato di forza 5 dell’ e3 mette davvero paura! Senza contare tutte quelle fregnacce di contorno che lo rendono davvero un gioco next gen (prima fra tutte il drivatar, che è in grado di proseguire la nostra carriera di pilota a console spenta, gareggiando in tornei minori e comportandosi esattamente come faremmo noi)

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Per trovare del gameplay basta una semplice ricerca su Youtube o sul sito ufficiale, linkato nell’articolo. Se serve comunque aiuto… http://www.youtube.com/watch?v=jY5PFvsmEks

      Si, Forza 5 suda freddo ad opera di un gioco multipiattaforma ancora in versione pre-alpha, sviluppato con metà del budget e delle licenze. Il mondo dei videogiochi è bello proprio perché possono succedere cose del genere.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi