Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Insomniac torna all’ovile, annuncia Ratchet & Clank: Into the Nexus [PS3]

Insomniac torna all’ovile, annuncia Ratchet & Clank: Into the Nexus [PS3]

A meno che la vostra attenzione non sia già calamitata dalle console next-gen, Insomniac ha una proposta natalizia per tutti i possessori di PS3: si tratta del nuovissimo Ratchet & Clank: Into the Nexus, ennesimo capitolo dell’action platform che ha segnato la storia della software house ed il suo tradizionale legame con Sony. Questo nuovo episodio porta a termine la trilogia iniziata con Tools of Destruction e A Crack in Time, e parte proprio dalla cattura di Vendra Prog: sfortunatamente, il suo trasporto in prigione si svela molto più complicato del previsto, Ratchet e Clank finiscono per disperdersi in un angolo remoto della galassia scoprendo una minaccia ben peggiore del coriaceo ricercato… Questa si che è sfiga!

Ratchet & Clank: Into the Nexus è un’avventura prettamente single player. Vedrete tornare volti noti come Qwark, Talwyn, Cronk e Zephyr, e potrete manipolare la gravità per risolvere intricati puzzle ambientali in 3D. Il gioco offrirà tanti pianeti da esplorare – ciao ciao linearità! – e quella che Insomniac definisce l’arsenale più folle che abbia mai creato: vi basti pensare al Winterizer, fucile in grado di trasformare i suoi bersagli in pupazzi di neve. C’è bisogno d’altro? Il titolo uscirà sia in negozio che sul PSN al prezzo speciale di 30 euro.

01 02 03 04 05

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3614 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Insomniac torna all’ovile, annuncia Ratchet & Clank: Into the Nexus [PS3]”

  1. Dollmasterz scrive:

    Non scherzo quando dico che, tolto Uncharted, secondo me questa serie rappresenta la più grande esclusiva sony! I primi due ratchet future su ps3 sono delle vere perle… Era ora tirassro fuori il capitolo conclusivo dopo quelle merdate sperimentali col move!

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      È vero, a volte tenersi sul classico è la cosa migliore. Ratchet & Clank è una serie piuttosto sottovalutata dalle nostre parti, quando in realtà è davvero divertente e fantasiosa.

  2. Gidantribal scrive:

    Per la serie “supportiamo PS3 in maniera più che decorosa anche questo natale”

    Ratchet è bello così come lo era Jak, io però ho proprio tanta nostalgia delle scimmiette di Ape escape, quand’è che sony le riporta in grande stile su qualche console? Dopo i capitoli PS2 ahimè il brand è stato dato in pasto agli esperimenti più beceri tra party game realizzati male, gdr, e robaccia per il move.

  3. BlackSilver scrive:

    Ok, mi devo recuperare la saga XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi