Categorie | Annunci, News

Super Street Fighter IV si aggiorna… Di nuovo! [5 nuovi personaggi in DLC]

Super Street Fighter IV si aggiorna… Di nuovo! [5 nuovi personaggi in DLC]

Forse il mio papà spirituale Yoshinori Ono aveva voglia di rispolverare quello che per me rimane il titolo più giocato della generazione, oppure Capcom ha semplicemente necessità di spremere ancora una volta i fan dell’hadouken. Sta di fatto che Street Fighter IV è pronto ad accogliere pesanti novità nel suo dojo.

E’ di oggi infatti l’annuncio che vede in arrivo per il picchiaduro di Osaka un nuovo DLC, contenente 5 nuovi personaggi. Il roster andrà dunque ad arricchirsi della presenza di Rolento, Elena, Hugo, Poison e un quinto lottatore mai visto prima in un episodio della serie, che verrà svelato nelle prossime ore. Al pacchetto, proposto a 15 dollari, si aggiungeranno poi nuovi stage e un bilanciamento tutto nuovo delle meccaniche di combattimento. Questa nuova versione di Super Street Fighter IV potrà poi essere acquistata in un unico pacchetto da 40 dollari.

Non so voi, ma mettendo un attimo da parte tutte le conseguenti polemiche sull’abuso di add-on da parte della casa di Resident Evil, il ritorno di Elena in un episodio principale del franchise l’attendevo da tempo!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi