Categorie | News

Bioshock su PS Vita, Ken Levine ci sta ancora provando [Irrational Games]

Bioshock su PS Vita, Ken Levine ci sta ancora provando [Irrational Games]

Ironicamente, il succo di tutta la faccenda sembra nel nome dello sviluppatore: Irrational Games. Come dire, è ormai irrazionale pensare che Bioshock arrivi davvero su PlayStation Vita, ma quantomeno pare che Ken Levine si stia impegnando per farlo succedere. Su Twitter ha infatti dichiarato di aver parlato giorno 12 sia con Sony che con 2K Games, nel tentativo di mediare un accordo tra le due. Insomma, l’idea non è ancora finita nel tritadocumenti, benché Vita sembri aver trovato nel mondo indie un imprevisto canale di sviluppo – sicuramente più economico del realizzare giochi ad hoc per la piattaforma. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

 

Oh, a proposito dell’immagine d’apertura, è un bellissimo wallpaper che ho beccato da qui. Cliccate su questo link per scaricarlo in alta risoluzione.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Bioshock su PS Vita, Ken Levine ci sta ancora provando [Irrational Games]”

  1. Gidantribal scrive:

    Io dico che PSvita si merita una bella scarica di forza bruta visto che killzone sta mostrando cosa è possibile fare. Se sua maestà Kevin Levine dice che vuole lavorarci su, se io fossi in sony un investimento ce lo farei al volo, diversamente potrei pensare che neppure Sony vuole crederci nella sua console.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi