Categorie | News, Video e Trailer

Ultra Street Fighter IV picchia forte in video [Capcom, EVO 2013]

Ultra Street Fighter IV picchia forte in video [Capcom, EVO 2013]

Quarta incarnazione in cinque anni per Street Fighter IV. Come anticipato ieri, il piacchiaduro di Mr. Ono lancia l’ennesima sfida tra le mura del suo dojo, evolvendosi alla versione Ultra.

Cinque saranno i nuovi personaggi (Elena, Rolento, Hugo, Poison più un quinto non ancora svelato e che non è mai apparso come lottatore nella serie), numerosi i nuovi stage e significativi gli accorgimenti di bilanciamento del gameplay, comunicati e voluti dagli stessi fan del franchise Capcom.

Oggi il pacchetto, disponibile in DLC a 14,99 euro o in versione scatolata a 39,99 euro, si mostra in video direttamente dell’evento EVO 2013. Pronti per altre botte (ben poco) gratuite?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

16 Di risposte a “Ultra Street Fighter IV picchia forte in video [Capcom, EVO 2013]”

  1. Lorenzo scrive:

    Beh, sono un po’ dei ladroni. Ma so giá che come un idiota mi faró fregare

  2. ryohazuki84 scrive:

    a quando la versione super ultra?

    • Dexter scrive:

      Dopo la Ultra Galaxy Arcade.
      [url]http://24.media.tumblr.com/350350a890c81d32289448228373584f/tumblr_moyli32RLV1rhks8lo1_500.gif[/url]

  3. Pinuzzo85 scrive:

    alla fine 15 euro con 5 pg in più, stage nuovi, bilanciamenti e altri cazzi vari ci può stare.

  4. Master of Disguise scrive:

    Non so se ridere o ridere cm un pazzo XD sono fuori di testa in Capcom

  5. Pinuzzo85 scrive:

    addirittura fuori di testa?

    è dal 2 che la capcom fa cosi. in questo modo il gioco si mantiene vivo e si va sempre più perfezionando.

    • In questo caso devo quotare Pino. Street Fighter è si un videogioco, ma anche uno dei principali eSport. L’evoluzione è necessaria, il bilanciamento pure e la necessità di mantenere attivo e vivo il titolo altrettanto. Ovviamente le riedizioni possono infastidire, ma basta ignorarle. Capcom, essendo un’azienda, cerca di guadagnarci il massimo del profitto..

  6. Deep_solid43 scrive:

    Sarebbe come a scuola, devi far un compito a casa; lo dai all’insegnante il giorno della consegna, é un buon compito di base, ma é poco approfondito. ti fai ridare indietro il lavoro e lo ampli. lo consegni, ma ti accorgi ancora che si puó fare di meglio, te lo fai ridare… ecc.
    Per quanto il prodotto finale (si spera Ultra e niente piú versioni) possa usir bene, l’insegnante non dará mai una buona valutazione

  7. Hizaki scrive:

    Io aspetto la versione turbo…Quella in cui tornerá la presa aerea con le gambe di cammy. Comunque ho ripreso il super dopo due anni e ho finalmente battuto seth…
    Gli aggiornamenti di SF sono da sempre tradizione e mi sembrano il minimo per un gioco che avanza di un capitolo ogni 10 anni…L’unica cosa che mi infastidisce,anche se è paradossale,è l’enorme numero di combattenti…

    • Dexter scrive:

      C’è già la presa aerea di Cammy con le gambe.. ;)

      @Max: nessuno grida al miracolo, semplicemente qui in gioco ci sono esigenze diverse. La community di SF è ampia e sfocia nel net gaming competitivo, come naturalmente i titoli Nintendo non fanno. Che poi io non mi sono mai lamentato di un nuovo Zelda o Mario, anzi. ;)

      • no ma non posso avercela con te. I tornei ci sono e la community è viva, il “problema” è l’entusiasmo verso l’ennesima commercialata di chi i tornei non li fa e la community non la caga ;)

        • Pinuzzo85 scrive:

          se ti rifersci a me, io i tornei li faccio e seguo la community :D
          quindi ben venga un aggiornameto per il picchiaduro più giocato del momento in tutto il mondo.

  8. però quando Nintendo fa l’ennesimo Mario/Zelda diventa “uffa che palle, sempre lo stesso gioco”. Qua addirittura rifinisce un gioco che ha rifinito già più volte e si grida al miracolo…

  9. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Sono quasi contento di esserci cascato una sola volta con Super Street Fighter IV, e perdipiù preso a basso prezzo. Questa dovrebbe essere l’edizione definitiva, visto che ormai le nuove console sono alle porte: mi lascerò corrompere solo quando saprò che non usciranno altri aggiornamenti, giusto per poter dire un giorno di avere lo SFIV “giusto” in collezione.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi