Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Namdai annuncia Ace Combat: Infinity, è un’esclusiva PS3? [debut trailer]

Namdai annuncia Ace Combat: Infinity, è un’esclusiva PS3? [debut trailer]

E così, il team Project Aces torna a solcare i cieli annunciando Ace Combat: Infinity, ossia quello che nell’ordine sarebbe l’undicesimo titolo regolare della serie (ci mettiamo in mezzo anche i vari Air Combat per sale giochi). Non è ancora noto alcun particolare sul gioco, aldilà di quanto possiamo intuire dal teaser trailer, ossia che finalmente si è raggiunto un realismo degno di tale nome negli scenari, e che probabilmente Infinity è un’esclusiva PlayStation 3. Non vi è infatti alcuna menzione di Xbox 360 nel video, ma per come vanno le cose oggi, non è il caso di dar nulla per scontato. E questo è quanto, cari piloti virtuali! Torneremo a parlarvi di Ace Combat: Infinity non appena Bandai-Namco offrirà informazioni più precise in proposito.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Namdai annuncia Ace Combat: Infinity, è un’esclusiva PS3? [debut trailer]”

  1. Hanamichi scrive:

    Spero solo che abbiano abbandonato la modalità MD.è gradita ad una primissima partita dello scorso capitolo. Compreso che si tratta di scene piu che scriptate, il fascino scema, e la rigiocabilità del titolo scompare totalmente, in favore di un multiplayer tanto promettente e adrenalinico, quanto frustrante per i bug sfruttati abitualmente dai player (sfuggire alla md avversaria sfracellandosi sul terreno).

    Spero in un ritorno alle origini+non origini, dove per origini mi riferisco al primissimo ace combat per psx fatto di multiplayer a schermo condiviso e scelta delle missioni che si vogliono affrontare, e per “non origini” mi riferisco allo spettacolare quinto capitolo “squadron leader”,costituito da una colonna sonora di livello hans zimmeriano lunga 4 cd,una trama interessante dai risvolti ancor piu interessanti e raccontata in maniera epica,missioni varie e compravendita di velivoli.
    Il declino è iniziato dalla fine di “Belkan war”, con una trama abbozzata,filmati di memoria command&conqueriana,e l’abbandono di una amorevole e impegnata composizione di una colonna sonora con i controcalli.

    Bandai,non deludermi…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi