Categorie | News

The Walking Dead: Clementine tornerà nella seconda stagione [Telltale Games]

The Walking Dead: Clementine tornerà nella seconda stagione [Telltale Games]

Descrivere in un unico post quello che il personaggio di Clementine rappresenta nell’economia di The Walking Dead: The Game è praticamente impossibile. Forse sarebbe anche poco onesto, vuoi per non sminuire il lavoro da grand’artista svolto dall’organico di Telltale Games, vuoi per evitare ogni pericolo spoiler a coloro i quali (cattive persone! :D) non hanno ancora messo le mani sulla prima stagione.

Sta di fatto che la piccola Clem, fragile e giovane vita da proteggere e guidare verso la scelta finale, tornerà durante la prossima serie, così come hanno confermato gli stessi sviluppatori dagli stand del recente Comic-Con di San Diego. E’ infatti lo stesso presidente della compagnia, Dan Connors, ad annunciare l’atteso ritorno, accompagnato poi da quello di Kenny, di cui si sono perse le tracce già durante il quinto episodio della stagione originale, e di altri personaggi chiave non meglio specificati. Sappiate soltanto che Clementine, archiviato il “capitolo” Lee, rappresenterà ancora una volta un punto chiave delle prossime vicende.

I ragazzi di Telltale hanno poi confermato che tutte le scelte della prima stagione e del DLC 400 Days (QUI la nostra zombesca recensione!) potranno essere importate nel titolo futuro.

Qui su Inside The Game non stiamo già più nella pelle, e voi? :)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “The Walking Dead: Clementine tornerà nella seconda stagione [Telltale Games]”

  1. Gidantribal scrive:

    :D e pensare che all’inizio dello sviluppo volevano dare la possibilità di abbandonare la piccola Clementine, fortuna che ci hanno ripensato :)

  2. Anton scrive:

    Grazie per la notiziona! Da quando ho giocato sono impazzito e cerco giochi simili, per ora non ho trovato nulla allo stesso livello. A questo punto non vedo l’ora arrivi la 2 stagione!!!!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi