Categorie | News, Video e Trailer

Un solo video potrebbe salvare il Kickstarter di Satellite Reign, vero erede di Syndicate [5 Lives Studios]

Un solo video potrebbe salvare il Kickstarter di Satellite Reign, vero erede di Syndicate [5 Lives Studios]

È con grande rammarico che inserendo la stringa Satellite Reign nella casella di ricerca del sito, non trovo alcun risultato… È tempo di rimediare, anche se a posteriori! Avete presente quella gran delusione di Syndicate nella versione targata Starbreeze Studios? Si, so che definendolo “gran delusione” sto forse trattandolo meglio di quel che merita: per questa ragione, circa un mese fa, il lead designer di Syndicate Wars Mike Diskett ha avviato su Kickstarter un progetto che mira a recuperare il vero spirito della saga e riproporlo attraverso un sequel spirituale, tale appunto Satellite Reign. Sfortunatamente le donazioni non sono andate come dovevano, e poche ore fa, il team 5 Lives Studios si è giocato il tutto per tutto mostrando qualche spezzone di gameplay.

Risultato? Il video che vedete più in alto, a cui è seguita una pazzesca impennata nelle donazioni che ha portato la campagna Kickstarter a soli 7 punti percentuali dal suo completamento. Mancano appena 5 giorni per dare a Satellite Reign un’ultima spinta e trasformarlo nel perfetto atto riparatore che tanti appassionati – noi compresi – attendono. Il progetto è realizzato ancora una volta a partire dall’engine Unity, qui spinto ad un livello qualitativo eccezionale per quel che riguarda la gestione delle animazioni: mese dopo mese, questo economico motore grafico sta diventando il punto di riferimento per gli sviluppatori di fascia medio-bassa, lasciando i vari Unreal Engine, CryEngine e simili ad accapigliarsi all’interno di uno spazio – quello dello sviluppo AAA – sempre più elitario.

Che dite, è il caso di dare una mano a Satellite Reign? Qui in ITG pensiamo proprio di si!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Un solo video potrebbe salvare il Kickstarter di Satellite Reign, vero erede di Syndicate [5 Lives Studios]”

  1. Wolverine scrive:

    Missione Compiuta !!!
    Non vedo l’ora .. !!!

    http://satellitereign.com/mission-accomplished/

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi