Categorie | Annunci, News

Confermati i contenuti dei DLC per Bioshock Infinite, si torna a Rapture! [Irrational Games]

Confermati i contenuti dei DLC per Bioshock Infinite, si torna a Rapture! [Irrational Games]

2K Games ha finalmente annunciato i piani per i DLC relativi a Bioshock Infinite, ma il primo in arrivo non sarà ciò che molti di voi aspettavano. Clash in the Clouds, questo il nome del primo dei tre add-on, non si focalizza sull’aspetto narrativo ma bensì sui combattimenti. In questo DLC infatti troviamo 4 nuove mappe in cui affrontare orde su orde di nemici sempre più forti. Il lead level designer di Bioshock Infinite Forrest Dowling ha così commentato ai microfoni di Gamespot: “[Clash in the Clouds] è stato creato per coloro che hanno davvero apprezzato il gameplay di Bioshock Infinite. È una meta-esperienza. Non fa parte della storia di Bioshock, è solo per divertimento”.

Nel 2014 invece usciranno i restanti due DLC story-driven, ovvero Burial at Sea episodio 1 e 2, che segneranno il ritorno della serie nelle ambientazioni subacquee di Rapture. Il primo episodio vedrà l’introduzione di nuove armi, nuovi plasmidi/vigori, squarci e Big Daddy, mentre nel secondo vestiremo i panni di Elizabeth, che cercherà di scrivere la parola fine alla sua storia. Il prezzo di questi DLC sarà di 15$ l’uno, ma sono entrambi compresi nel Season Pass.

01 02 03 04 05

06

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 10 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Confermati i contenuti dei DLC per Bioshock Infinite, si torna a Rapture! [Irrational Games]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Per quel che mi riguarda, Clash in the Clouds potrebbero tranquillamente tenerselo. Con quel suo stile noir, invece, Burial at Sea mi sembra molto più attraente e sensato.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi