Categorie | Annunci, News

Monster Hunter Frontier G si fa un giro su PS3 e WiiU [annuncio Capcom]

Monster Hunter Frontier G si fa un giro su PS3 e WiiU [annuncio Capcom]

Dopo avere esplorato a lungo le potenzialità di un’esperienza prettamente online, Capcom è pronta a portare Monster Hunter Frontier G su altre console, in particolare PS3 e Nintendo WiiU. L’edizione originale uscì su PC nel 2007 e su Xbox 360 nel 2010, godendo di un supporto costante grazie all’inserimento su larga scala di quest, nuovi mostri ed oggetti: l’esperienza che attende gli utenti PS3 e WiiU sarà funzionalmente identica (si è parlato di qualche aggiunta carina dedicata al Gamepad Nintendo), ma arricchita da ben 6 anni di contenuti aggiuntivi che stando al produttore Tatsumi Kimoto, garantiscono una longevità mai vista.

Lo scaricamento del client di Monster Hunter Frontier G sarà gratuito, come su PC, ma per iniziare a giocare occorrerà pagare una sottoscrizione mensile da 1.400 yen (10,7 euro) o partire con un “Beginner’s Package” da 6090 yen (46.8 euro) che include due mesi di gioco ed una interessante selezione di armi, armature ed oggetti atti a rendere l’ingresso nel MMORPG molto più agevole. I server apriranno ufficialmente giorno 20 Novembre per gli utenti PS3 e l’11 Dicembre per i possessori di WiiU, escludendo ogni possibilità di incontro tra le due utenze; una settimana prima di queste date, sarà possibile avere una settimana di gioco gratuito in open beta.

(via Polygon)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Monster Hunter Frontier G si fa un giro su PS3 e WiiU [annuncio Capcom]”

  1. Gidantribal scrive:

    Ma portare a tutti il monster hunter ultrafigo che stanno sviluppano con il cryengine no eh?

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Quella è un’esclusiva cinese ultrafiga sviluppata da quegli ultrafighi di Tencent. Troppa robba per noi e per le nostre impotenti console current gen.

      Si noti che la prima parte del commento è chiaramente sarcastica, mentre la seconda non lo è affatto. Forse se ne parlerà su Xbox One e PS4, ad un certo punto.

      • Gidantribal scrive:

        Beh ma portarlo in europa e USA almeno per PC cavoli, sennò esce dalla cina per le console con la stessa tempistica del gioco qua sopra XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi