Categorie | News, Video e Trailer

Ammirate in movimento Whore of the Orient, il prossimo (?) titolo targato Team Bondi [video gameplay]

Ammirate in movimento Whore of the Orient, il prossimo (?) titolo targato Team Bondi [video gameplay]

È proprio di qualche minuto fa la rivelazione, avvenuta tramite Videogamer.com, del primo video di gameplay tratto da Whore of the Orient. Prima che la querelle su L.A. Noire trascinasse il Team Bondi e Brandan McNamara sull’orlo della scomparsa, questo era il progetto al quale stavano lavorando, definito “una tra le più grandi storie dimenticate del ventesimo secolo”; parliamo di un action game avventuroso in terza persona, ambientato nella Hong Kong di inizio secolo scorso. Attualmente, il Team Bondi appartiene alla casa di produzione australiana Kennedy Miller Mitchell, da cui è stato acquisito nel 2011; pare che quest’ultima stia cercando attivamente un publisher al quale affidare Whore of the Orient. I lavori sul titolo sono attualmente sospesi.

Disclaimer: l’immagine d’apertura non ha nulla a che vedere con il gioco, ma qualunque occasione è buona per far vedere quel drago di Chow Yun-Fat. 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Ammirate in movimento Whore of the Orient, il prossimo (?) titolo targato Team Bondi [video gameplay]”

  1. Killy77 scrive:

    Speriamo di vederlo presto sugli scaffali. A me dispiace leggere di studi come il team bondi che hanno problemi come questi, ma dotarsi di qualcuno che gestisca bene le spese è importante, visto il costosissimo ma bellissimo sistema di animazioni facciali.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi