Categorie | Annunci, News

The Elder Scrolls, una collezione enciclopedica su PC! [annuncio Bethesda]

The Elder Scrolls, una collezione enciclopedica su PC! [annuncio Bethesda]

La serie di The Elder Scrolls conta 5 capitoli regolari, il primo dei quali risale all’ormai lontano 1994. È plausibile pensare che qualcuno non abbia i requisiti anagrafici per averli esperiti in blocco, quindi Bethesda ha pensato alla soluzione definitiva: una collezione integrale per PC comprensiva di titoli principali ed espansioni, al prezzo scandalosamente basso di 60€: benvenuti nel mondo di The Elder Scrolls Anthology! In uscita giorno 10 Settembre, ecco una riassuntiva dei contenuti tratta dal comunicato stampa ufficiale.

• Arena – Vestite il ruolo di un prigioniero solitario ed esplorate i luoghi più famosi e pericolosi di Tamriel, per ricomporre il perduto Scettro del Caos e liberare Tamriel dalla minaccia del mago Jagar Tharn, L’Antologia comprende la versione originale di Arena gestita tramite emulatore DOS.

• Daggerfall – L’antico golem Numidium, una potente arma usata un tempo per unificare Tamriel, è stato ritrovato. Nelle lotte di potere che seguono, il Re di Daggerfall viene assassinato ed il suo spirito vendicativo infesta il regno. L’imperatore Uriel Septim VII vi affida l’eroico compito di debellare lo spirito del re ed assicurarvi che il golem non cada nelle mani sbagliate. L’Antologia comprende la versione originale di Daggerfall gestita tramite emulatore DOS.

• Morrowind – Per dar vita ad un’antica profezia, l’imperatore manda voi, uno sconosciuto messaggero, nell’isola di Vvardenfell per liberare la terra di Morrowind da una maledizione oscura. Tramite una serie di avventure pericolose e magiche, vi trasformerete in uno dei più grandi eroi nella storia dell’Impero. L’Antologia comprende anche le espansioni Tribunal e Bloodmoon, insieme al The Elder Scrolls Construction Set.

• Oblivion – L’impero è sull’orlo del crollo, i portali di Oblivion si aprono e i demoni vagano sulla terra. All’ombra del male, un eroe sorgerà dalle ceneri dell’Impero. Dovrete trovare l’erede legittimo della casata Septim e porlo sul trono che gli spetta, sventando al contempo il piano oscuro che rischia di distruggere tutta Tamriel. L’Antologia comprende le espansioni Knights of the Nine e Shivering Isles.

• Skyrim – I Draghi, perduti tra le cronache degli Antichi Rotoli, sono tornati su Tamriel. Il futuro di Skyrim, e dell’Impero tutto, si regge sulla speranza che arrivi il Sangue di Drago; un eroe nato con il potere della Voce, e l’unico che può ergersi di fronte ai draghi. L’Antologia include le espansioni Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

Mesi e mesi di avventure vi attendono al prezzo di un singolo gioco di attuale generazione. Avrete il coraggio di imbarcarvi nel viaggio ruolistico più lungo della vostra carriera?

01 02

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi