Categorie | Annunci, News

L’Apocalisse si abbatte su CoD: annunciato l’ultimo DLC per Black Ops II [Apocalypse]

L’Apocalisse si abbatte su CoD: annunciato l’ultimo DLC per Black Ops II [Apocalypse]

Con il veloce avvicinarsi del mese di novembre, la maggior parte dei videogiocatori già pregusta un periodo di esaltata gioia. Non solo perché questo caldo torridissimo andrà via via scemando, permettendoci di rimettere serenamente le manine sul pad, ma soprattutto per il rilascio, giorno 5, dell’attesissimo Call of Duty: Ghosts.

Activision lo sa bene, ma ha comunque deciso di dedicare al capitolo precedente del franchise un’ultima serenata. Nelle ultime ore è stato infatti annunciato il DLC Apocalypse, in uscita il 27 agosto in esclusiva temporale su Xbox Live per 1200 MP, con le versioni PC e PS3 in arrivo nelle settimane successive.

Quest’ultima espansione conterrà quattro nuove mappe per il multiplayer, TakeoffDigPod e Frost (queste ultime due sono remake delle già conosciute Stadium e Courtyard), mentre anche la modalità Zombie si arricchirà del capitolo prequel OriginsNelle avventure dal sapor di carne putrida, ci troveremo ancora una volta ad affrontare orde di famelici non-morti, ma in aggiunta dovremo vedercela anche con le attenzioni minacciose di un gigantesco mech.

Preparatevi a dovere e imbracciate il vostro fucilozzo d’assalto per l’ultima chiamata alle armi di Treyarch!

1375985339-cod-black-ops-2-apocalypse

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi