Categorie | News

SEGA prepara il pubblico ad un nuovo Yakuza? Annuncio segreto fissato per il 18 Agosto [rumor]

SEGA prepara il pubblico ad un nuovo Yakuza? Annuncio segreto fissato per il 18 Agosto [rumor]

Poiché il crimine non va mai in vacanza, giorno 18 Agosto SEGA annuncerà i vincitori del bizzarro concorso “Yakuza Character General Election”, nel quale si chiedeva ai fan della serie di votare il loro personaggio preferito. Sorprende poco vedere Majima e Kazuma in cima alla classifica, ma dietro all’operazione c’è evidentemente qualcosa di più grosso: nella data specificata sopra, infatti, SEGA preconizza un grande annuncio relativo alla serie di Ryu ga Gotoku, senza però scendere ulteriormente nei dettagli: che finalmente ci si sia decisi a portare in Occidente il quinto capitolo? O si tratta forse di qualcosa di completamente nuovo? Restate sintonizzati, lo sapremo tra poco più di una settimana.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “SEGA prepara il pubblico ad un nuovo Yakuza? Annuncio segreto fissato per il 18 Agosto [rumor]”

  1. Kiory scrive:

    Ma basta! Fate Shenmue 3!

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Non contarci: per SEGA, Shenmue è stato un fallimento bruciante ed è un argomento su cui non torneranno mai più. Questo per avere avuto la stupidità di non convertirlo su PS2 subito dopo l’affondamento del Dreamcast, quando ancora l’eco delle sue virtù era avvertibile.

      E sai una cosa? Adesso non mi manca più come un tempo. Provo molta più rabbia sapendo che Yakuza 5 *esiste* e non è stato ancora localizzato. D’altronde non parliamo mica di un surrogato di Shenmue, né di un prodotto inferiore, anzi.

    • ryohazuki84 scrive:

      appena diventerò miliardario lo finanzierò io come esclusiva dreamcast

  2. Kiory scrive:

    No sul valore ludico di Yakuza non si discute, però sono già 5 episodi e si poteva finanziare già Shenmue 3… Spero per te che tutti gli Yakuza arrivino in Europa, avessi una Play3 di certo me li sarei procurati. Mi pare che su Play2 ce ne siano due, proverò a cercarli…

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Hahaha, no, non ha nulla a che vedere con lo Yakuza di SEGA! :D

      Yakuza Fury è un picchiaduro a scorrimento laterale sviluppato da Vingt-et-un Systems, ed è poco più che un River City Ransom in 3D. L’aspetto interessante consiste nel potere personalizzare lo stile di lotta dell’eroe e prendere bivi nella storia, il che lo rende piuttosto rigiocabile

      È fruibile anche in cooperativa, per cui se cerchi un titolo low budget (e lo vedi dalla scarna realizzazione) dilettevole, potresti anche prenderlo in considerazione. Ma non aspettarti il respiro, la longevità o la qualità generale di un Ryu ga Gotoku, li siamo su un altro pianeta.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi