Categorie | Annunci, News

Duke Nukem 3D: Megaton Edition si prepara ad esplodere su PS Vita [Devolver Digital]

Duke Nukem 3D: Megaton Edition si prepara ad esplodere su PS Vita [Devolver Digital]

Saremo brutalmente onesti: non sappiamo quanti tra voi non abbiano già giocato Duke Nukem 3D nella innumerevoli incarnazioni che ha conosciuto in questi anni, ma se il leggendario titolo 3D Realms dovesse mancare alla vostra esperienza da videogiocatori (e ricordate, non ha nulla a che vedere con quella recente stortura targata Gearbox), Devolver Games ha annunciato una conversione per PS Vita della Megaton Edition. Si tratta a ben vedere dell’edizione definitiva di Duke Nukem 3D, presente sia nel codice originale per DOS che nella arricchita Atomic Edition, con grafica accelerata via OpenGL ed un intero stage in più. Inoltre, su PS Vita ritroverete anche i tre pacchetti d’espansione usciti nel corso del 1997:

Duke Caribbean: Life’s a Beach – Una tra le peggiori idee che gli alieni potessero avere è stata quella di rovinare le vacanze caraibiche del Duca subito dopo aver salvato il mondo. Parchi acquatici, lagune tropicali e panfili giganteschi fanno da sfondo a questa folle avventura estiva.

Duke It Out in D.C. – Se non avete mai visitato Washington D.C., questa è la vostra occasione. I soliti alieni hanno rapito Bill Clinton: cercatelo nella Casa Bianca, al Lincoln Memorial e addirittura nel quartier generale dell’FBI prima che faccia un viaggio di sola andata verso l’infinito e oltre.

Duke: Nuclear Winter – Altro giro, altra satira: stavolta è Babbo Natale ad essere sotto il controllo mentale de… degli alieni (mi sento come Ivo Avido quando accusa gli zingari). Riportatelo alla ragione prima che il Natale vada di traverso ai poveri bambini in attesa di regalo.

Non sappiamo ancora quando Duke Nukem 3D: Megaton Edition arriverà, ma lo farà. Non si discute col potere di Twitter.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi