Primo trailer multiplayer per Grand Theft Auto V, sarà l’esperienza online che definirà la generazione? [Rockstar Games]

Primo trailer multiplayer per Grand Theft Auto V, sarà l’esperienza online che definirà la generazione? [Rockstar Games]

Cominciavamo a temere di non vederlo più! E invece eccolo qui, il primo trailer di Grand Theft Auto V dedicato alla modalità multiplayer del gioco. Si tratta di una porzione votata alla massima libertà per il giocatore: libertà di scegliere come apparire, come equipaggiarsi ed affrontare le innumerevoli tipologie di eventi approntati da Rockstar, libertà di associarsi in bande e portare a termine epiche missioni. Nulla di tutto questo, a dire il vero, profuma di innovazione e modernità, ma sull qualità dell’esecuzione sembra non esserci assolutamente nulla da ridire. E non è detto che a Grand Theft Auto serva necessariamente più di questo. Buona visione ed ancora buon Ferragosto, amici di ITG!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Primo trailer multiplayer per Grand Theft Auto V, sarà l’esperienza online che definirà la generazione? [Rockstar Games]”

  1. Gidantribal scrive:

    Più osservo i trailer di GTA V più mi chiedo se sia davvero possibile vederlo così su PS3, con i suoi orizzonti vastissimi e molto dettagliati. Se si mette di mezzo poi un online che consente di fare di tutto e di più prevedo che questo gioco rimarrà nelle nostre console per molto, molto tempo.

    • SoWathsUp scrive:

      D’accordissimo. Sono molto curioso di sapere e vedere se nel caricamento delle immagini non ci sarannocali di framerate alla Dead Island che erano davvero vergognosi.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi