Categorie | Annunci, News

EA arriva su Humble Bundle con la forza di un ciclone…filantropico [Origin]

EA arriva su Humble Bundle con la forza di un ciclone…filantropico [Origin]

Ormai molti Humble Bundle sono passati sotto i nostri riflettori, sopra i nostri portafogli e dentro il nostro cuore. Grazie ad essi siamo riusciti ad ottenere a prezzi incredibili (a meno di volontà filantropiche particolari) titoli incredibili, buona parte dei quali riguardanti lo sfaccettato universo degli indie. Ma con l’arrivo delle offerte settimanali, e dopo l’ultimo colpo dell’ormai defunta THQ, molti publisher hanno cominciato a vedere con un occhio diverso questa innovativa modalità di raccolta fondi per le associazioni benefiche, nonché canale di distribuzione per videogiochi. Ma nessuno si sarebbe mai aspetto una mossa così “aggressiva” da parte di EA sul portale tanto amato da noi gamers. Infatti è scattato pochi giorni fa l’Humble Origin Bundle, ovvero il bundle targato EA che ci da la possibilità di portare a casa un parco titoli di impressionante livello:

  • Dead Space (Origin e Steam)
  • Burnout Paradise: The Ultimate Box (Origin e Steam)
  • Crysis 2 – Maximum Edition (Origin e Steam)
  • Mirror’s Edge (Origin e Steam)
  • Dead Space 3 (solo Origin)
  • Medal of Honor (Origin e Steam)

E pagando più di 4.80$…ovvero appena 3,60€…potete aggiungere a questa vasta raccolta anche:

  • Battlefield 3 (solo Origin)
  • The Sims 3 + Starter Pack (solo Origin)

Dove lo Starter Pack comprende The Sims 3 Late Night Expansion Pack e The Sims 3 High-End Loft Stuff. E la cosa veramente interessante, nonché lodevole per EA, è che tutto il normale ricavato che sarebbe andato al publisher (nelle percentuali scelte dall’utente stesso) sarà anch’esso devoluto ad altri enti benefici, in particolare: Human Rights Campaign, Watsi, San Francisco AIDS Foundation, American Red Cross e l’American Cancer Society. Non c’è che dire, questa volta i complimenti ad EA sono doverosi.

N.B. Tutti videogiochi in questione sono per Windows, solo The Sims 3 e le sue espansioni sono disponibili anche per Mac.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

18 Di risposte a “EA arriva su Humble Bundle con la forza di un ciclone…filantropico [Origin]”

  1. BlackSilver scrive:

    L’Humble Origin Bundle ha battuto tutti i record del portale raggiungendo i 100.000$ in nemmeno un giorno dal lancio. Nice job!

  2. Gidantribal scrive:

    cioè paghi tipo 5€ e ti scarichi sta infinità di roba?

  3. eon_one scrive:

    eccome! preso ieri, ma colla banda di pupù che ho, ho scaricato solo Crysis 2 e messo su Steam;
    poi ho iniziato a scaricare Dead Space 3 su Origin; ovviamente Origin fa talmente schifo che per ben tre volte il download è ripartito da zero… :(

    almeno solo tre giochi necessitano di Origin, gli altri li puioi metter su Steam

  4. Kiory scrive:

    Preso tutto!

  5. eon_one scrive:

    lasciatemelo dire, Origin mi fa sempre più schifo… sto cercando da ieri mattina di scaricare Dead Space 3;
    – arrivo al 60%, e magicamente torna al 9%
    – riarrivo al 50%, torna al 6%
    – ririarrivo al 30% torna al 10%
    – riririarrivo al 84% (3 minuti fa) e torno al 50%
    … finirò mai?!
    e dovrei fare tutta ‘sta trafila anche per Battlefiled 3 e un domani per i Sims?! ma grazie al signore gli altri titoli eran anche per STeam!!!

  6. eon_one scrive:

    LOL

    ma già quando avevano i saldi mi suonava male come situazione; che poi Origin ce l’ho solo per Mass Effect 3 (comprato scatolato); poi coi saldi, ripeto, vidi una situazione da non crederci, ora è terrificante; e basta andare sui loro forum per vedere il numero elevato di reclami…

  7. Kiory scrive:

    Non ho ancora fatto partire Origin, ce l’ho installato e non lo sapevo. Infatti ero andato a scaricare l’applicazione ma non me la da, altro problema quindi! Riguardo al download che retrocede avevo sentito lamentarsi su un’altro forum che frequento, credo che il casino sia per il bundle. Troppa gente a scaricare dai server pacco di Origin immagino. Insomma aspettiamo e vediamo…

  8. eon_one scrive:

    forse (per non dire spero e gufarmi!) stan facendo qualcosa, oppure son andati a farsi il weekend in giro… che il download è in pausa da un paio d’ore circa…

    vabbè, tanto c’ho/abbiamo altra roba

  9. Kiory scrive:

    Colpa di The Sims 3 credo, è uno dei giochi più venduti della storia e avrà intasato i server…

  10. eon_one scrive:

    ma guarda, per me è colpa solo diOrigin che fa schifo…
    infatti dopo due ore di pausa, è ripartito il download… arrivo al 88% e magicamente (sto giro proprio mentre guardavo la barretta) è RIRIRIRIRIRItornato al 60%…

    mi sa che domani torno in montagna a sbollentarmi!!! gggrrrr…

    vediamo che combina durante la nottata

  11. Killy77 scrive:

    Già finito praticamente tutto e non mi piace molto giocare PC. Io passo.

  12. eon_one scrive:

    scusa se continuo il mio Off Topic… ma sto praticamente impazzendo…
    ieri tardo pomeriggio, preso dal nervoso e dalla disperazione, ho cancellato il Download di Dead Space 3, ho riavvio il Pc tanto per, quindi ho fatto ripartire da zero il download… calcolate anche che ove vivo, quando ho banda massima, scarico a 260kb, quindi connessione da schifo e lenta…
    bene! stamane prestissimo era arrivato quasi al 70%, poi DI NUOVO, magicamente, verso le nove del mattino è sceso al 50 e da pochi minuti e ririsceso al 22%… ho letto qualche post su Origin, ma oltre a vedere che un bel po’ di gente ha lo stesso problema, le soluzioni dei signori Origin è “lo sappiamo, ci stiamo lavorando”… ma perchè, perchè fa così schifoooo!!! ARGH! :mad:

    • BlackSilver scrive:

      Deve essere un gran rottura di palle! Io da Origin ho solo scaricato un gioco e non ricordo questi problemi…comunque EA ha da galoppare un bel po’ anche solo per vedere all’orizzonte Steam

  13. eon_one scrive:

    ma pure UPlay è meglio di sta ciofeca di Origin!
    che poi non capisco il perchè di tutti ‘sti crolli! e perchè deve continuamente tornare indietro; ma non son l’unico, pure altri due miei amici han lo stesso problema, e non stanno scaricando Dead Space 3, ma Medal Of Honor; e si stan maledicendo che han optato per attivarlo su Origin e non su STeam!

  14. eon_one scrive:

    CE L’HO FATTA!!! finalmnte ho finito di scaricare Dead Space 3!!!
    ma con piccolo “trucchetto” che ho trovato su un forum;
    ve lo scrivo, se per caso serve a qualcuno: allora, se vedete che il download ritorna indietro di qualcosa, oppure si blocca e nno parte più a meno di un riavvio di Origin, provate a fare così:
    – aprite Origin
    – andate in alto e cliccate su Origin – Impostazioni Applicazione – Generale e (in fondo) cliccate su “Partecipazione a Origin Beta”;

  15. Kiory scrive:

    Io devo ancora creare l’account ma non me lo fa fare…

  16. eon_one scrive:

    scusa/scusate se continuo qua… ma han optato per IL COLPO DA MAESTRO:
    [URL]http://www.gamespot.com/news/ea-introduces-refunds-on-origin-full-games-6413205[/URL]

    … che tristezza…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi