Categorie | Annunci, News

GC 2013: vi va un po’ di Borderlands su PS Vita? [annuncio]

GC 2013: vi va un po’ di Borderlands su PS Vita? [annuncio]

Non siamo certi che negli ultimi mesi, Gearbox abbia fatto granché per guadagnarsi la stima dei giocatori. Potremmo affondare ulteriormente il coltello nelle ferite lasciate da Duke Nukem ed Aliens: Colonial Marines, ma preferiamo concentrarci sui buoni ricordi, e nel caso della sofware house americana, ciò corrisponde a parlare di Borderlands. Sapete, alcuni folli chiedevano da tempo a Randy Pitchford di creare un episodio del franchise per PS Vita, vista la potenza della console, ma si pensava che la cosa fosse destinata a dissolversi in una bianca nuvoletta di vapore. Oggi, invece, abbiamo la conferma di un porting di Borderlands 2 per lo sbrilluccicante portatile, diamine.

L’idea affascina e spaventa al tempo stesso, perché aldilà di questo non sappiamo assolutamente nulla. Sarà la stessa Gearbox a curare il porting o andrà in outsourcing? Ci sono garanzie sulle performance? Avremo contenuti scaricabili già inclusi nella game card? Tutto questo, ragazzi, resta tristemente avvolto nel mistero.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “GC 2013: vi va un po’ di Borderlands su PS Vita? [annuncio]”

  1. Gidantribal scrive:

    Ppersonalmente parlando, borderlands l’ho trovato davvero noioso fin dalle prime battute e dopo poco l’ho abbandonato completamente, l’annuncio del porting del 2 posso dirlo che mi fa piangere alquanto di disperazione?

  2. startawell scrive:

    Bah forse il porting ha poco senso, anche se potrei fare delle sedute in bagno infinite.

    Poi, trovo i 2 Borderlands grandissimi giochi, e il secondo uno dei miei giochi preferiti di questa gen. Perciò, ben venga anche sul folletto di casa!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi