Categorie | News, Video e Trailer

Ehi, mi chiamo WiiU, ed anch’io ho delle esclusive! [video Nintendo]

Ehi, mi chiamo WiiU, ed anch’io ho delle esclusive! [video Nintendo]

Con tutto il gran parlare che si è fatto in questi giorni di giochi esclusivi, pare che l’argomento abbia toccato anche chi da questo punto di vista non avrebbe assolutamente nulla di cui preoccuparsi. Mi riferisco ovviamente a Nintendo, super-impegnata a risollevare le sorti di WiiU in un momento davvero difficile per il suo business casalingo: è come se si fossero appena accorti che la console ha una miriade di prodotti introvabili altrove, il che appare bizzarro considerato che sono al 90% prodotti interni, ma è carino che lo si faccia notare con un apposito trailer. Tra i giochi che possiamo scorgere nel video abbiamo i già disponibili New Super Mario Bros U, New Super Luigi U, LEGO City Undercover, Pikmin 3, Art Academy: Sketchpad e The Wonderful 101. Le proposte future includono invece l’edizione in HD di Zelda: The Wind Waker, Sonic Lost World, Wi Party U, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Super Mario 3D World, Bayonetta 2, Super Smash Bros., Mario Kart 8 ed il nuovo giocone Monolith. Quasi tutti i generi sono serviti, insomma, e dove non c’è copertura c’è sempre Call of Duty: Ghosts a fare da tappabuchi. Che dite, possiamo incrociare le dita insieme ad Iwata?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Ehi, mi chiamo WiiU, ed anch’io ho delle esclusive! [video Nintendo]”

  1. hiei86 scrive:

    per ora sto resistendo (complice ps4 prenotata con l’offertona gs), ma all’uscita di bayonetta 2 / X temo mi sarà impossibile

  2. Fucktotum scrive:

    io ho provveduto all’acquisto della console e devo dire che per le mie attuali abitudini ha una qualità che nessun altra ha: posso giocare senza tv :)
    Sulle esclusive che dire… la prima metà del video è roba già uscita nei mesi scorsi, ci sono cmq cose belle

  3. Anto' scrive:

    io potrei fare un colpo di testa se il prezzo fosse più basso… ma a 400 sacchi mi pare ancora poca roba… e parlo da nintendaro eh…

  4. Fucktotum scrive:

    io l’ho trovata usata bianca, che era il modlelo che cercavo dato che tutto ciò che manca dovrei averlo (nel caso dell’HD temo che ne avrò cmq bisogno). Io sono soddisfatto al momento, è chiaro che presto o tardi tornerà l’oscurantismo a spegnermela un po’

  5. Tankorr scrive:

    al media world c’è la nera cicciona a 250…quasi quasi…

  6. Hizaki scrive:

    270 euro? Prima di natale sará mia. E poi parte la raccolta fondi per xboxone…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi