Categorie | Annunci, News

Level 5 pronta a rivoluzionare il suo brand più famoso, annuncia Layton 7 [3DS, mobile]

Level 5 pronta a rivoluzionare il suo brand più famoso, annuncia Layton 7 [3DS, mobile]

La prima reazione del pubblico su Internet è stata all’incirca “non c’entra ‘na [inserire un sicilianismo a caso qui] con Layton!”, ma tant’è: una Level 5 proiettata aggressivamente verso il futuro ha annunciato Layton 7, primo episodio in un nuovo corso per la famosa serie di rompicapo. Il nuovo corso prevede l’inserimento dei puzzle in una cornice da RPG, a sua volta inserita in un’applicazione scaricabile per 3DS, iOS e Android. Un’evoluzione rischiosa non tanto per le nuove destinazioni coinvolte, quanto per l’apparente diversità di design tra questo nuovo Layton 7 ed i precedenti… Non resta che lasciarvi alla descrizione ufficiale, sperando che possiate ricavarne qualche indicazione positiva che al sottoscritto, evidentemente, è sfuggita:

Layton 7 è un puzzle game per la nuova generazione che percorre le orme della serie Professor Layton, che ad oggi ha venduto 15 milioni di copie nel mondo. I giocatori interpretano vari ruoli; potreste essere un tassista, un ragazzino, un cane, una bella donna, un filantropo, un anziano e persino uno zombie. I giocatori guadagneranno punti interpretando determinati ruoli. Ma quali saranno i loro ruoli? E cosa significano? L’ultimo titolo della serie Layton è avvolto nel mistero e pronto a partire! Il gioco è in sviluppo per Intendo 3DS e dispositivi iOS/Android come parte della nostra linea Uniplay. La data di rilascio è ancora da stabilire.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Level 5 pronta a rivoluzionare il suo brand più famoso, annuncia Layton 7 [3DS, mobile]”

  1. DeepSolid43 scrive:

    Oddio, spero solo che non mi rovinino il brand, già solo il fatto che sarà disponibile per cellulari mi preoccupa… c’è solo da sperare che abbia solo il nome sella saga, ma che continuino a sviluppare capitoli per 3ds come i fan hanno sempre desiderato

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi