Categorie | News, Video e Trailer

Wii U prova a sedurci con Zelda: bundle e Limited Edition per The Wind Waker [Nintendo]

Wii U prova a sedurci con Zelda: bundle e Limited Edition per The Wind Waker [Nintendo]

Che Wii U sia in caduta libera non è certo un mistero. Se Pikmin 3 è riuscito a spingere di un “cinnino” le vendite della console, stessa sorte non è toccata ad un’altra interessante esclusiva targata Nintendo, quel The Wonderful 101 nato nelle fucine Platinum Games e al momento per nulla popolare in terra nipponica.

Naturale che la casa di Kyoto si affidi ad una delle sue saghe più longeve e popolari, nonostante il piccolo Link torni solo sotto forma di remake. The Legend of Zelda: The Wind Waker HD verrà infatti proposto in bundle con la sfortunata macchina da salotto. Nella confezione troveremo Wii U e GamePad impreziosito dai motivi del gioco, proposto in versione digitale, e, solo per il mercato USA, un codice per scaricare il volume Hyrule Historia, apparentemente escluso dal pacchetto per i giocatori del Vecchio Continente.

166841

Come se non bastasse The Wind Waker HD si proporrà sugli scaffali anche in Limited Edition. Il goloso scatolone conterrà un artbook e un’action figure di Ganondorf custodita da una cupola in vetro. Bundle ed edizione limitata sono attesi entrambi il 4 ottobre, in contemporanea con l’uscita del gioco liscio.

Allora Insider, mamma Nintendo è riuscita a sedurvi?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Wii U prova a sedurci con Zelda: bundle e Limited Edition per The Wind Waker [Nintendo]”

  1. Hizaki scrive:

    Direi di si…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi