Categorie | News

Timesplitters Rewind su PS4, manca solo l’OK di Crytek [progetto fan-made per CryEngine 3]

Timesplitters Rewind su PS4, manca solo l’OK di Crytek [progetto fan-made per CryEngine 3]

Nato grazie alla passione dei fans – ed al permesso ufficiale di Crytek, che possiede la proprietà del marchio – Timesplitters Rewind è un titolo che riprende attraverso il CryEngine 3 alcune tra le mappe più famose tratte dall’intera serie Free Radicals. Il team di sviluppo, diretto da Michael Hubicka, sta cercando di convincere lo studio tedesco ad approvarne il rilascio su PlayStation 4 dopo esser giunto al 20% dei lavori:

“In effetti abbiamo avviato lo sviluppo di Timesplitters Rewind direttamente su PlayStation 4″, afferma Hubicka, “perché siamo abbastanza sicuri che Crytek ci darà il via libera. Non vogliamo che ci diano la loro approvazione quando già siamo a metà strada e con le braghe calate. Dal momento che esiste già l’SDK [per lavorare sulla console, ndr], chiederemo il permesso e vedremo come andare avanti. Per intanto, avremo già posto le basi, giusto per essere preparati”.

Potrebbe trattarsi di una buona idea, dato che Crytek non ha in mente alcun progetto ufficiale per Timesplitters e che comunque, il marchio necessiterebbe di essere rilanciato sul mercato per risvegliare la base di utenza. Sospettiamo che ne sapremo di più a breve scadenza.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi