Categorie | Demo, News

Il 2 ottobre giocheremo con le anime: data per la demo di Beyond e nuovo video [PS3]

Il 2 ottobre giocheremo con le anime: data per la demo di Beyond e nuovo video [PS3]

Beyond: Two Souls non rappresenta solo l’ultima potente esclusiva per PS3, ma soprattutto il ritorno del talentuoso David Cage dietro la macchina da presa virtuale. Un ritorno in grande stile, impreziosito da quegli Ellen Page e Willem Dafoe che presteranno volto e capacità interpretative a due dei personaggi principali. Un titolo che qui in redazione è in cima alle classifiche dei most wanted di molti blogger e che potremo giocare in anteprima a partire dal 2 ottobre.

Sony ha infatti annunciato che le Due Anime di casa Quantic Dream saranno disponibili in demo proprio all’alba del prossimo mese, offrendo ben due livelli giocabili. Nel primo, denominato Jodie & Aiden, vestiremo i panni della bella Jodie e della misteriosa entità che la seguirà durante le vicende di gioco, approfondendone in qualche modo il legame, mentre nel capitolo Hunted la stessa protagonista dovrà sfuggire a degli agenti governativi.

Per ingannare l’attesa fino al rilascio della versione dimostrativa, clickate pure sul video in alto e correte a prenotare una copia del gioco: i pre-order sono già aperti!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi