Categorie | News, Video e Trailer

Ore no Shikabane o Koete Yuke ha un sequel su PS Vita, ed un trailer fantastico [SCE Japan Studio]

Ore no Shikabane o Koete Yuke ha un sequel su PS Vita, ed un trailer fantastico [SCE Japan Studio]

Se non avete mai sentito parlare di Ore no Shikabane o Koete Yuke, è per il motivo che il titolo stesso suggerisce, ossia la sua mancata localizzazione occidentale. Del resto, di ottimi titoli PSP rimasti confinati in Giappone ne esistono moltissimi. È quindi improbabile che al sequel per PS Vita tocchi una sorte diversa, sebbene il mix tra gameplay da JRPG tradizionale, mitologia nipponica ed estetica ukiyo-e lo rendano decisamente appetibile. Ciò non toglie che ci si possa comunque godere questo nuovo trailer del gioco, che SCE Japan Studio ha realizzato in un magnifico stile anime. Personalmente, non esiterei un attimo a guardare un’intera serie realizzata con questo stile. Chissà, vista la penuria di giochi per Vita, Sony potrebbe anche farci una sorpresina… Il titolo uscirà in versione giapponese nell’estate del 2014.

Per rendervi conto del genere, date un’occhiata al trailer più in basso, tratto dal primo episodio per PSP di Ore no Shikabane o Koete Yuke. Intrigante, nevvero? Esiste già un nome inglese per il gioco, ossia Over My Dead Body 2.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Ore no Shikabane o Koete Yuke ha un sequel su PS Vita, ed un trailer fantastico [SCE Japan Studio]”

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] Freedom Wars, Soul Sacrifice Delta ed Oreshika: Tainted Bloodlines (titolo europeo del fenomenale Ore no Shikabane wo Koete Yuke 2), tutti titoli targati SCE Japan Studio ed accolti in patria con grandi onori. Ve li facciamo […]


Rispondi