Categorie | News

Fable Anniversary inciampa sul pollo e ritarda sino a Febbraio 2014 [Xbox 360]

Fable Anniversary inciampa sul pollo e ritarda sino a Febbraio 2014 [Xbox 360]

Cari cacciatori di polli… comincia così il post ufficiale con cui Lionhead Studios ha dato al pubblico Xbox 360 una notizia non proprio esaltante riguardo Fable Anniversary. I lavori stanno richiedendo più tempo del necessario, per cui il team ha preferito spostare la data di uscita dalla fine del 2013 a Febbraio 2014, onde assicurare la massima qualità possibile. Vi ricordiamo che Fable Anniversary è una versione riveduta e corretta del titolo originale per Xbox, provvista di grafica in alta definizione, obiettivi inediti ed una serie di funzioni Smartglass, ma gli autori alludono anche a qualche nuovo annuncio. Sentite qua:

Cari cacciatori di polli [dicevo sul serio, eh? ndr],

Abbiamo duramente lavorato durante l’ultimo anno per regalarvi il miglior Fable Anniversary possibile su Xbox 360. Tuttavia riteniamo che ci serva ancora un po’ di tempo per realizzare completamente le nostre ambizioni e dare a voi, i fan, un gioco perfetto.

So di rappresentare tutta Lionhead quando dico che non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo realizzato, e con grande piacere vi informo che Fable Anniversary sarà disponibile nei negozi e in download digitale da Febbraio 2014.

Non è facile prendere decisioni del genere e sappiamo che chiedervi di aspettare ancora un po’ mentre testiamo tutti i giorni per voi il gioco è assolutamente ingiusto, per cui nelle prossime settimane condivideremo con voi più immagini, più video e forse… qualche annuncio top secret!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi