Inside the Tech Special – Volete vincere un paio di Citronic HP450 PRO? [Contest]

Inside the Tech Special – Volete vincere un paio di Citronic HP450 PRO? [Contest]

Inside the Game è sempre pronta a dimostrare l’amore che ha verso i suoi lettori, alle volte con articoli sapientemente cesellati dalle nostre menti alquanto bislacche, in altre occasioni sostituendoci a Babbo Natale per distribuire doni a tutti i nerd di buona volontà. Grazie alla collaborazione con Electronic Star, lunedì 23 settembre partirà un contest speciale sulla nostra pagina Facebook con cui potrete ricevere, comodamente a casa vostra, un bel paio di cuffie, ottime per ascoltare musica e videogiochi a tutto volume, senza disturbare parenti, amici e fidanzate/i. Quali cuffie? Come si partecipa? Come si vince? Calma…calma, seguitemi e capirete tutto.

Sappiamo tutti quanto sia bello videogiocare in tutta tranquillità, eppure molte volte ci tocca abbassare il volume ad un livello socialmente accettabile per evitare che acute grida ci impongano un fastidioso cambio di rotta. Ma noi sappiamo bene quanto il sonoro sia una parte fondamentale dell’esperienza di gioco. Quindi l’unica soluzione per toglierci dall’impaccio è l’acquisto di un bel paio di cuffie, come quelle che vi vogliamo regalare. Quali sono? Ecco a voi le cuffie gaming Citronic DJ HP450 PRO.

Citronic HP 450 PRO

DATI TECNICI:

Gamma di frequenza: 10Hz-28kHz
Impedenza: 32 ohm
Sensibilità: 105dB
Peso: 250g
Cavo: 2,5 metri a spirale e jack da 3,5 mm placcato in oro con adattatore jack da 6,3 mm

Le Citronic DJ HP450 PRO sono pensate per offrire un ottima qualità audio con uno sguardo rivolto alla comodità nell’utilizzo quotidiano. Il primo aspetto è infatti realizzato grazie ai driver al neodimio da 50 mm, per esprimere una migliore qualità audio circa bassi e acuti. Mentre il secondo si articola nelle cuffie imbottite ruotabili a 180° e al lungo cavo a spirale da due metri e mezzo pensato per ridurre al minimo la comparsa di complessi nodi da marinaio. All’interno della confezione è presente anche un adattatore Jack da 6,3 mm, anch’esso placcato d’oro, per rendere compatibile le cuffie con qualunque output audio, dalle nostre fidate console portatili fino ad amplificatori per strumenti musicali. Non ho citato PC e Notebook, ma non penso sia necessario. Il tutto in una stilosa colorazione nera e rossa per il nerdico gamer che non deve chiedere mai.

Quindi cosa fare per poter ottenere le Citronic DJ HP450 PRO?

STEP 1: Like. Mettete “Mi Piace” alla pagina di Inside the Game e di Electronic Star

STEP 2: Tag. Taggate due amici commentando il contest

STEP 3: Share. Condividete il contest

Contest Citronic

E dovrete/potrete fare tutto questo da lunedì 23 settembre (ore 9.00) a giovedì 3 ottobre (ore 21.00). Come è successo nella prima edizione di Inside the Contest il vincitore sarà annunciato direttamente dal nostro sommo Akira nel suo videoblog settimanale. Un doppio regalo insomma. Quindi non vi resta che aspettare lunedì per buttarvici sopra e tentare la sorte. Buon contest a tutti!

AGGIORNAMENTO: Il contest è ufficialmente iniziato ecco il link per partecipare!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi