Categorie | News

TGS 2013: Gravity Rush 2, abbiamo il teaser trailer ed un messaggio da Toyama [PS Vita]

TGS 2013: Gravity Rush 2, abbiamo il teaser trailer ed un messaggio da Toyama [PS Vita]

Gravity Rush 2 è stato annunciato proprio ieri da Sony nel corso del TGS 2013, ma tutto ciò che abbiamo potuto mostrarvi è stata solo una manciata di immagini dallo show floor. Finalmente oggi abbiamo il video vero e proprio proiettato dalla casa giapponese, per cui non resta che premere il tasto Play e far godere gli occhi, magari indugiando successivamente sul messaggio del direttore creativo Keiichiro Toyama (il creatore di Silent Hill)

Dal rilascio di Gravity Rush, abbiamo atteso novità sulle attività del team sino ad oggi. Il lavoro di base per il nostro prossimo titolo è stato portato avanti senza clamori, ma adesso che stiamo muovendoci ad uno stadio più avanzato, possiamo confermare per il Tokyo Game Show che adesso si procede a tutta forza!

Manca ancora un po’ prima di poter dire qualcosa di concreto sui contenuti, ma la base del nostro obiettivo è qualcosa che reagisce esattamente alle aspettative dei giocatori. Il team sta lavorando all’unisono per raggiungere questo obiettivo nel gioco. Dal momento che il vostro supporto è evidente, saremmo più che felici di invitarvi a tenere d’occhio il nostro operato d’ora in poi. Il team è più entusiastae motivato che mai, quindi aspettatevi di più!

Si noti come Toyama non parli espressamente di Gravity Rush 2, per cui il prodotto finale potrebbe anche avere un nome differente. Ma date un’occhiata al video e ditemi se è o non è Gravity Rush 2C’mon.

01 02

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “TGS 2013: Gravity Rush 2, abbiamo il teaser trailer ed un messaggio da Toyama [PS Vita]”

  1. Gidantribal scrive:

    Va bene, mi tengo la mia PSvita :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi