Categorie | Annunci, News

TGS 2013: Tecmo Koei all’attacco dell’Europa con Atelier Escha & Logy, Deception IV e Toukiden! [annunci]

TGS 2013: Tecmo Koei all’attacco dell’Europa con Atelier Escha & Logy, Deception IV e Toukiden! [annunci]

Ottime notizie per gli appassionati di giochi giapponesi! In un impeto di generosità verso il pubblico gaijin, la branca europea di Tecmo Koei ha annunciato l’arrivo europeo di tre titoli di grande spessore, tutti previsti per la prima metà del 2014. Scopriteli insieme a noi:

Deception IV: Blood Ties (PS3, PS Vita) - Il creatore di Project Zero ci porta nuovamente nell’universo perverso di Kagero. Avversari infernali vogliono invadere la nostra fortezza: disseminiamole di trappole al limite del sadico per dissuaderle! Azione e strategia si fondono in un titolo metodico, adatto tanto al salotto quanto alla fruizione portatile.

Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky (PS3) – … ovvero, ecco cosa succede quando al team di Atelier dai un motore grafico possente come quello di Dynasty Warriors. Battaglie a turni con 6 alleati a schermo, grafica naturalmente più dettagliata del solito e due differenti prospettive attraverso cui vivere la storia: più leggera e fiabesca la parte dedicata alla bella Escha, incentrata sull’alchimia, più dark e maturo il ruolo di Logy, votato allo sviluppo di statistiche ed all’esplorazione del mondo.

Toukiden: The Age of Demons (PS Vita) - Questo è esattamente ciò che serve a PS Vita: produttori disposti ad assumersi qualche rischio al di fuori del Giappone. Toukiden è un action game per 4 giocatori semplice e diretto, ambientato in un Giappone medievale fantasy dove personaggi storici reali intervengono ad aiutarvi nella vostra battaglia agli Oni. Con quella grafica li è uno showpiece perfetto per la console, ma interessano anche il sistema di stili applicato alle varie armi e l’approccio strategico agli scontri con i mostri più grandi.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi