Categorie | News

Breaking news: Deep Down sarà Free to Play, a febbraio la Beta! [PS4]

Breaking news: Deep Down sarà Free to Play, a febbraio la Beta! [PS4]

Deep Down rappresenta, almeno per chi vi scrive, il piatto più succulento al tavolo Sony durante la prima ondata di titoli in arrivo su PS4. Dalle fattezze molto simili all’apprezzatissimo Dragon’s Dogma, e con una velata farcitura di Dark Souls, il prossimo lavoro di casa Capcom cambia pelle e si trasforma in qualcosa di nuovo.

Dopo averlo presentato in azione durante il Tokyo Game Show, infatti, la casa di Osaka ha annunciato durante la kermesse nipponica che il progetto più ambizioso di Yoshinori Ono sarà un titolo Free to Play! Di fatto potremo scaricare il gioco gratuitamente, per poi acquistare vari elementi direttamente in-game.

E’ fisiologico pensare che una notizia come questa andrà a dividere necessariamente le masse. Alcuni apprezzeranno il tentativo di aprire seriamente le danze del f2p anche nel mondo console, altri (forse la maggior parte) punteranno i nerdici piedini in segno di sfida, magari sospirando di fronte ad una qualità tecnica al momento eccezionale.

Se rientrate nella prima categoria sarete felici di sapere che la fase Beta inizierà il 22 febbraio, in contemporanea con il lancio di PS4 in Giappone.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi