Categorie | Le nostre iniziative

Mi sono perso l’avatar, perché? [Forum – informazione di servizio]

Mi sono perso l’avatar, perché? [Forum – informazione di servizio]

Salve a tutti popolo di Inside The Game. E’ il vostro leader maximo che vi parla! Il vostro imperatore, il vostro capostipite, il vostro pascià (parole a caso). Volevo fare una comunicazione di servizio molto importante: vorrei “riscuotere” il mio diritto allo ius primae noctis di tutti coloro che si sono sposati da quando leggono ITG! Siete contenti? Immaginavo, è un onore! Bravi ragazzi, bravi! Scusate, mi conoscete, ogni tanto mi lascio prendere da presuntuosi (e pretestuosi… ancora parole a caso) deliri di onnipotenza. Quando devo scrivere pezzi come questo, però, mi capirete: devo comunque far finta di essere il capo, altrimenti che gusto ci sarebbe?

Dopo un’attenta analisi da parte di tutto il team redazionale che ormai avete imparato ad amare, abbiamo deciso eliminare una delle idee che contraddistingueva questo spazio: il link tra il forum e il blog (ciò che permetteva di postare con l’avatar del forum anche sul blog e viceversa). In verità abbiamo notato che molte persone non iscritte al forum preferivano non scrivere, vista la loro mancanza dell’avatar e le discussioni, almeno sulle pagine degli articoli del blog, erano sempre tra gli stessi utenti aficionados. Non che questo fosse un male, anzi: vi preferiamo pochi ma buonissimi. C’era però un problema a monte irrisolvibile senza questo cambiamento radicale: lo spam che INFESTAVA letteralmente il forum visto che era possibile postare con l’account “guest”.

Inoltre e sinceramente parlando credo che questo non possa non essere visto come un upgrade soprattutto dagli 8000 e passa fan della nostra pagina facebook che, finalmente, potranno partecipare alle discussioni con il loro avatar, nome cognome ecc per arricchirle di opinioni/domande/flame/ecc.

Tra l’altro abbiamo in serbo moltissime sorprese per voi e nella roadmap delle lavorazioni prevista questo era il primo, fantomatico, passo.

Mi mancherà, devo ammetterlo, il mio avatar del forum sul blog :) Però potrei sempre cambiare la mia immagine di FB a immagine e somiglianza :) Fateci sapere cosa ne pensate di questo cambiamento volto comunque a migliorare il servizio che tentiamo di erogare qui su Inside The Game e… dateci i vostri consigli!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi