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Primi dettagli per Natural Doctrine, RPG per PlayStation dal designer di Patapon [Kadokawa Games]

Primi dettagli per Natural Doctrine, RPG per PlayStation dal designer di Patapon [Kadokawa Games]

Giorno 9 Settembre, Kadokawa Games annunciava Natural Doctrine nel corso di una interessante conferenza Sony (la stessa in cui son stati svelati Lily Bergamo, Phantasy Star Nova, le piattaforme di Yakuza Ishin e così via). Si tratterà di un “simulation RPG” per PS4, PS3 e PS Vita, dove la razza umana deve fare i conti con l’invasione del mondo da parte di creature fantastiche e mostruose: una pacifica coabitazione è fuori discussione, per cui dovrete agire di spada e magia per guadagnarvi il vostro spazio vitale.

Ciò che non sapevamo sino ad oggi è che il gioco è progetato da Atsushi Ii, ossia il designer del simpaticissimo Patapon, mentre il chara design è a cura di Atsushi Ikariya dallo staff di Ufotable. Le battaglie avverranno a turni, ma il giocatore avrà modo di controllare in qualche modo lo scorrere del tempo e manovrare più unità contemporaneamente; a quanto pare, il conteggio dei personaggi a schermo sarà piuttosto elevato. Inoltre, ci sarà una netta separazione tra Story Mode e multiplayer, a cui si applicheranno meccaniche diverse. Natural Doctrine uscirà in Giappone giorno 22 febbraio.

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