Categorie | News, Video e Trailer

Un fiume di video in alta qualità per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes [Konami, Kojima Productions]

Un fiume di video in alta qualità per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes [Konami, Kojima Productions]

Direttaemnte da Konami e Kojima Productions, abbiamo finalmente una serie di video “direct feed” che esaltano la qualità reale di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes senza difetti di compressione. Più in alto abbiamo la versione inglese dell’intro, dove Kiefer Sutherland presta a Big Boss la propria voce con risultati che lasciamo giudicare a voi, amici di ITG (i miei due centesimi? Quel “kept you waiting, huh?” mi è piaciuto). A seguire ci sono lo stesso video in lingua originale, la prima demo giapponese del gioco ed infine, la Special Mission per il Tokyo Game Show che avete visto solo qualche giorno fa – ovviamente con una qualità video decisamente peggiore. C’è materiale a sufficienza per placare anche il più impaziente tra i fan; solo, assicuratevi di avere a disposizione una buona mezz’ora.

In seguito alla diffusione di questi video, c’è chi in Rete ha avuto da ridire su diversi aspetti di Ground Zeroes, dalla resa grafica alle nuove meccaniche di gioco (in particolare sull’energia autorigenerante). Su quest’ultimo punto, Hideo Kojima ha risposto in uno dei suoi soliti Tweet:

“Contrariamente al passato, dove i creatori di giochi lavoravano come all’interno di un guscio, oggi lo sviluppo è più aperto al pubblico. Cerchiamo di stabilire delle linee guida dettagliate attraverso focus test con utenti da ogni parte del mondo. Questa è una tra le ragioni per cui abbiamo fondato lo studio di Los Angeles. Tuttavia, non è possibile creare entusiasmo dando al pubblico esattamente ciò che si aspetta. Entro certi limiti, un tradimento è necessario e positivo. Perché il gioco è intrattenimento, e finché è interattivo, bisogna calibrare controlli e sistemi affinché riflettano la nostra epoca.”

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Comments are closed.