Categorie | News, Video e Trailer

20 minuti di terrore giocato per The Evil Within – UPDATE [video gameplay direct feed]

20 minuti di terrore giocato per The Evil Within – UPDATE [video gameplay direct feed]

Come da titolo, ragazzi, Eurogamer ha diffuso 20 minuti di giocato tratti da The Evil Within. Il nuovo survival horror di Shinji Mikami e Tango Gameworks in produzione per Bethesda è stato oggetto di dimostrazione proprio ieri, durante l’Eurogamer Expo di ieri, e se riuscirete a passare oltre i difetti di cattura (il video scatta e perde sincronia piuttosto di frequente), scoprirete quello che di gran lunga è il più promettente titolo horror AAA che ci aspetta nell’immediato futuro. Sarebbe carino sapere su quale hardware è stato eseguito il gioco, ma in assenza di ulteriori precisazioni, opteremo per la solita versione PC, che di solito è quella che fa fare la miglior figura. The Evil Within uscirà entro il 2014 su PS3, Xbox 360, PS4, Xbox One e computer Windows.

Oh, il giocato inizia dal minuto 8:30.

UPDATE: Direttamente da Bethesda, arrivano 12 minuti di giocato direct feed da godersi in alta risoluzione e senza inghippi. Ottimo!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “20 minuti di terrore giocato per The Evil Within – UPDATE [video gameplay direct feed]”

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] Come da titolo, ragazzi, Eurogamer ha diffuso 20 minuti di giocato tratti da The Evil Within. Il nuovo survival horror di Shinji Mikami e Tango Gameworks in produzione per Bethesda è stato oggetto di dimostrazione proprio ieri, durante l’Eurogamer Expo di ieri, e se riuscirete a passare oltre i difetti di cattura (il video scatta e […] Il blog con opinioni, recensioni, video, curiosità sui videogiochi per console (Xbox360, PS3, PS2, … […]