Categorie | News, Video e Trailer

Naughty Dog diffonde un finale alternativo per The Last of Us [video spoiler!]

Naughty Dog diffonde un finale alternativo per The Last of Us [video spoiler!]

Se dovete ancora giocare The Last of Us, ragazzi, forse è meglio che vi asteniate dal vedere il video più in alto – innanzitutto perché rischiereste di non capirci nulla, ed in secondo luogo perché è giusto che vi godiate il titolo originale così come mamma Naughty Dog ce lo ha dato. Ciò detto, non possiamo che ringraziare Neil Druckmann ed il suo team per aver diffuso pubblicamente quello che sino a poco tempo fa, solo gli avventori del Penny Arcade Expo erano riusciti a vedere. Siete liberi di commentare più in basso, ragazzi, ma attenzione agli spoiler, eh? Siate gentili nei confronti di chi deve ancora scoprire uno tra i migliori titoli della generazione.

Piccola nota a margine: sono previsti aggiornamenti sui prossimi contenuti scaricabili di The Last of Us nella giornata di domani. Sembra che Naughty Dog stia espandendo i contenuti del pass stagionale, per cui tenete d’occhio queste pagine! ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Naughty Dog diffonde un finale alternativo per The Last of Us [video spoiler!]”

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] Se dovete ancora giocare The Last of Us, ragazzi, forse è meglio che vi asteniate dal vedere il video più in alto – innanzitutto perché rischiereste di non capirci nulla, ed in secondo luogo perché è giusto che vi godiate il titolo originale così come mamma Naughty Dog ce lo ha dato. Ciò detto, non […] Il blog con opinioni, recensioni, video, curiosità sui videogiochi per console (Xbox360, PS3, PS2, … […]