Categorie | gamingfun, Tempo Libero

Battlefield vs Call of Duty in formato Rap! [video divertente in modo assurdo]

Battlefield vs Call of Duty in formato Rap! [video divertente in modo assurdo]

Pubblicato ieri e già a quota centinaia di migliaia di visualizzazioni il divertente video che vedete qui sopra è una figata pazzesca. Una gara rap, come tante se ne tengono negli stati uniti, tra un Coddaro e un Battlefieldaro, calati nella parte proprio vestendo i panni dei personaggi dei videogiochi di guerra più famosi del mondo che si contendono la palma di miglior shooter multiplayer ormai da qualche anno. Sto ovviamente parlando delle serie di Battlefield e Call of Duty che, a livello di numeri, sembrano non essere assolutamente in battaglia (la seconda è evidentemente più venduta della prima)… ma non dite una cosa del genere ad un fanboy di BF perché potreste venire annichiliti dalle sue ragioni.

E voi, da che parte state? Dalla parte del “Michael Bay Movie” o del “Same game every year”? Veramente un video fantastico :) E ha anche i sottotitoli incorporati, neanche la fatica di stare a sentire cosa dicono :)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Battlefield vs Call of Duty in formato Rap! [video divertente in modo assurdo]”

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] Pubblicato ieri e già a quota centinaia di migliaia di visualizzazioni il divertente video che vedete qui sopra è una figata pazzesca. Una gara rap, come tante se ne tengono negli stati uniti, tra un Coddaro e un Battlefieldaro, calati nella parte proprio vestendo i panni dei personaggi dei videogiochi di guerra più famosi del […] Il blog con opinioni, recensioni, video, curiosità sui videogiochi per console (Xbox360, PS3, PS2, … […]