Categorie | News

The Last of Us, Naughty Dog parla dei prossimi DLC [dettagli]

The Last of Us, Naughty Dog parla dei prossimi DLC [dettagli]

Avete acquistato il pass stagionale di The Last of Us? Bene, ragazzi, abbiamo degli aggiornamenti per voi – ma anche per chi non ha comperato il pass e preferisce scegliere da sé cosa comprare e cosa no. Da giorno 15 ottobre comincerà la distribuzione del primo tra i tre contenuti aggiuntivi promessi mesi addietro da Naughty Dog. Il primo si chiama Abandoned Territories, ed è una raccolta da 4 mappe multiplayer che aggiungono al gioco nuovi elementi tecnici:

  • Sobborghi – mappa urbana con tempeste di sabbia dinamiche alla Uncharted 3
  • Deposito bus – mappa multilivello all’aperto, ricca di elementi naturali e con giraffe selvatiche sullo sfondo
  • Città d’origine – mappa cittadina notturna dall’atmosfera lugubre, perfetta per agire furtivamente
  • Libreria – mappa multilivello al chiuso sviluppata in altezza

Tra dicembre e gennaio, The Last of Us riceverà un aggiornamento per giocatore singolo che aggiungerà un nuovo personaggio alla trama. Il team ha studiato accuratamente il modo in cui questa nuova porzione di gioco si incastrerà con gli eventi principali, ed ha individuato solo recentemente l’attore ideale ad interpretare il ruolo. Le sessioni di motion capture inizieranno infatti questa settimana. La terza ed ultima parte del pass stagionale verrà rilasciata agli inizi del 2014, e nell’attesa, 60 pezzi di equipaggiamento verranno rilasciati gratuitamente per chi ha acquistato il pacchetto.

01 02 P01 P02 P03

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “The Last of Us, Naughty Dog parla dei prossimi DLC [dettagli]”

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] i fan di Naughty Dog e di The Last of Us che hanno acquistato il season pass sono stati rassicurati: i contenuti aggiuntivi sono in arrivo. […]