Categorie | News, Video e Trailer

Ratchet & Clank: Nexus chiuderà la saga il 13 Novembre [PS3]

Ratchet & Clank: Nexus chiuderà la saga il 13 Novembre [PS3]

Non è passato molto tempo prima che Insomniac Games, reduce dal plateale insuccesso di Fuse, tornasse a fare quel che sa fare meglio. I lavori su Ratchet & Clank: Nexus si avviano ormai a conclusione, andando a chiudere un arco narrativo dilungatosi per ben 4 uscite (Armi di Distruzione, Alla Ricerca del Tesoro e A Spasso nel Tempo ed appunto Nexus). Si tratterà di un’avventura di breve durata, ha informato lo sviluppatore, ma estremamente ricca ed intensa:

“Abbiamo tante storie da raccontare, alcune più lunghe ed altre più brevi. Questa ci è sembrata perfetta. È un curatissimo e conclusivo ritorno alle più classiche avventure di Ratchet. Ed ha impatto: è pieno di viaggi tra pianeti, di armi assurde, di battute tra Ratchet e Clank, e succedono cose che cambieranno Ratchet per sempre. Pensate a Nexus come ad una piccola storia epica.”

In altre parole, si gettano le basi per quello che sarà il Ratchet & Clank del futuro, su piattaforme ben più potenti di PS3. Nexus uscirà giorno 13 Novembre al prezzo concorrenziale di 29.90€ (ecco perché ci han detto che dura poco), e chi vorrà preordinarlo otterrà in regalo una stilosissima Armatura Pyronox che riduce del 5% il danno da fuoco. Effettuando la prenotazione su Amazon.com, inoltre, sbloccherete gratuitamente tutto il materiale dedicato a Ratchet & Clank presente su PlayStation Home, per un valore commerciale di circa 30€.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Comments are closed.